UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
già finito, mi è piaciuto!

da domani su tim vision c'è the first in esclusiva. ma non so, robe di uomini sulla luna ormai hanno stufato

Su Netflix ho visto che c’è mindhunter. Mai sentita ma me la suggerisce dopo aver visto manhunt. Forse vale la pena se si è interessati alla psico dei criminali

Su Netflix ho visto che c’è mindhunter. Mai sentita ma me la suggerisce dopo aver visto manhunt. Forse vale la pena se si è interessati alla psico dei criminali

non è male guardala :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualche serie carina da consigliarmi disponibile su prime video?
ti dico alcune di quelle che ho visto che mi sono piaciute:

the terror
secret and lies
jack ryan
black spot
absentia

:)

Ultima modifica:
bella vedila
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per chi ha netflix consiglio :
Son's of anarchy
Greanleaf (lenta ma molto molto bella)
Designed survivor
aquarius
Ray donovan
Bad guys (anche se coreana ma molto bella)
breaking bad (cult troppo bello)
Penny dreadful(horror ma bella)
questi sono solo alcune serie che ho visto ce ne sarebbero un mare di serie ma vi messo delle chicce almeno per me

Ultima modifica:
quoto su Lost, non una serie ma LA serie diciamo... :sisi:

al contrario Westworld l'avevo iniziata ma davvero non mi aveva preso per nulla e l'ho abbandonata dopo qualche episodio della prima stagione...
LOST è la mamma e il padre di tutte le serie TV, subito dopo arriva House in moto a spaccare tutto con il bastone da vinaio costato trecento dollari e rompe tutto.

Ho finito maniac, mi ha annoiato a morte.

Ho finito mindhunter: mi aspettavo di più ma non mi è spiaciuto guardarla, ho preferito unabomber

Ora ci sono altre serie sui criminali su Netflix, forse guarderò quelle

Terza puntata della terza stagione di Mr Robot...
Sembra come se stessero cercando diversi spunti da altre serie per rimescolare un po' ma in ogni puntata sto notando dei rattoppi di altre puntate a metà tra lo spiegone necessario a capire e l'allungare le puntate sfruttando roba già girata...

Spero valga la pena continuare.

Caso The Walking Dead, nona serie, il cambiamento obbligato, la gente le ha piene le scatole, anche qui rimescolata e cambio di ruoli per molti attori perché sa di strano e forse il tizio sul divano potrebbe svegliarsi e trovare la cosa interessante....
Non scrivo x evitare spoiler ma, cavolo 6000 puntate per arrivare a uno stallo dove vengono inserite delle idee che colpiscono l'attenzione al pari di Donald Trump che fa panini sui camion ...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

l'alienista (netflix) sembrerebbe interessante. ma ora non posso iniziare una nuova serie, seppur una sola stagione

Pubblicità
Pubblicità