UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Dopo la seconda stagione di Narcos non ho potuto avuto voglia di continuarla, la consigli comunque?
Per adesso ho deciso di recuperare twin peaks, sembra promettere bene dalle poche puntate viste!

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

a me Narcos (la serie originale) è piaciuta molto, così come El Chapo per rimanere in tema... :)
Narcos Messico è una serie a sè, ho visto le prime puntate e finora non mi sembra malvagia

di Twin Peaks hai iniziato a vedere la prima stagione degli anni '90 o quella nuova dell'anno scorso? a me l'ultima manca...
ora ho in corso Narcos Messico come detto, e ho iniziato le serie Marvel Agent Carter...

a me Narcos (la serie originale) è piaciuta molto, così come El Chapo per rimanere in tema... :)
Narcos Messico è una serie a sè, ho visto le prime puntate e finora non mi sembra malvagia

di Twin Peaks hai iniziato a vedere la prima stagione degli anni '90 o quella nuova dell'anno scorso? a me l'ultima manca...
ora ho in corso Narcos Messico come detto, e ho iniziato le serie Marvel Agent Carter...
La vecchia! Fortunatamente l'ho trovata in Blu-ray

Ho seri dubbi, sembra sia chiusa. Probabilmente continueranno solo Jessica Jones e The Punisher

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

avevo letto anch'io che molto probabilmente la volevano chiudere quella serie, io ci spero sempre perchè mi era piaciuta.. :(

Ho finito lost, da metà quinta stagione sono andato avanti per inerzia, anche perchè alcune cose (sin dalla prima stagione) si capiscono solo nella sesta

Se avete voglia di qualcosa di diverso, Maniac calza alla perfezione. A me è piaciuta, tralasciando qualcosina

molto bella, sia la prima che la seconda stagione, certamente da guardare!! :)

non mi ero accorto ci fosse la seconda stagione! uso da poco netflix (app su windows store). non posso fare spoiler ma speravo finisse diversamente la prima stagione(finita ora)
e quanto mi sta sul pazzo quell'Arturo

Pubblicità
Pubblicità