UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
finita la terza stazione di Daredevil, non male anche se le prime due mi sono piaciute di più...

qualcuno ha visto Hill House? merita? :)

nel frattempo penso di iniziare la quinta di Bates Motel, quel pazzo di Norman mi è sempre piaciuto :D

Anche io sto vedendo l'uomo nell'alto castello e mi sta piacendo. Qualcuno ne ha altre simili da consigliare?

Poi di recente ho visto/ sto vedendo doc house, the good doctor (scoperto qui), killing eve, Mary kills people, black mirror, il racconto dell'ancella

Ultima modifica:
È possibile che su Netflix Italia non c´e The walking dead?
Se accedo al catalogo Americano lo trovo, ma non so cosi bene l´inglese per riuscirlo a seguire. (devo continuarlo a seguire in maniere alternative ehehe)
Si è possibile perché i diritti li ha Sky, allo stesso modo di House of Cards.
Anche io mi vedo costretto a sfruttare altri lidi, nonostante sia abbonato. A me piace vederle in inglese coi sottotitoli, ma graficamente quelli di Sky sono osceni con quel maledetto sfondo nero.

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

finita la terza stazione di Daredevil, non male anche se le prime due mi sono piaciute di più...

qualcuno ha visto Hill House? merita? :)

nel frattempo penso di iniziare la quinta di Bates Motel, quel pazzo di Norman mi è sempre piaciuto :D
Io ho visto Hill House, sinceramente, avendo letto un po' di recensioni in rete, me lo sarei aspettato molto meglio, non è davvero horror come dicono, però merita vederlo per la trama.
La quinta stagione di Bates Motel è meno incasinata delle altre, però ti aiuta a capire bene tutta la storia, guardala.

Ora pensavo di vedere Narcos Messico o Sabrina, consigli?

Narcos Messico l'ho messo in lista, conto di vederlo non appena finisco Hill House (mi mancano gli ultimi tre episodi)..le precedenti serie di Narcos mi erano piaciute moltissimo anche se questa so che è una serie a sè...

Le Terrificanti avventure di Sabrina l'ho vista tempo fa, una serie horror/paranormale per ragazzi alla fine, sicuramente piacevole da guardare anche se senza troppe pretese (a metà dicembre dovrebbe uscire un nuovo episodio a sfondo natalizio)...

se invece ti riferivi al film "Sabrina" recentemente aggiunto non l'ho visto anche se mi inizialmente mi incuriosiva, purtroppo è in indonesiano... :D

Narcos Messico l'ho messo in lista, conto di vederlo non appena finisco Hill House (mi mancano gli ultimi tre episodi)..le precedenti serie di Narcos mi erano piaciute moltissimo anche se questa so che è una serie a sè...

Le Terrificanti avventure di Sabrina l'ho vista tempo fa, una serie horror/paranormale per ragazzi alla fine, sicuramente piacevole da guardare anche se senza troppe pretese (a metà dicembre dovrebbe uscire un nuovo episodio a sfondo natalizio)...

se invece ti riferivi al film "Sabrina" recentemente aggiunto non l'ho visto anche se mi inizialmente mi incuriosiva, purtroppo è in indonesiano... :D
No no, intendevo la serie ahaha nulla di indonesiano

Pubblicità
Pubblicità