UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Iniziato ieri Manifest.

All'inizio ammetto un po'di dejavù della prima puntata di Lost, poi incrociato con Flash foward poi sembra trasformarsi in Sense8.

Non so, non è male (la prima puntata) ma a freddo, ho la sensazione di un polpettone di cose già viste.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sto vedendo la nuova stagione di Daredevil :-)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

io ho cominciato le nuove stagioni Marvel con Luke Cage e Iron Fist, non male entrambe.. :)
dovrò vedere Jessica Jones e poi Daredevil (le prime due stagioni mi sono piaciute moltissimo), ci sarebbe pure Black Lightning che non ho mai visto, chissà se è bella..

io ho cominciato le nuove stagioni Marvel con Luke Cage e Iron Fist, non male entrambe.. :)
dovrò vedere Jessica Jones e poi Daredevil (le prime due stagioni mi sono piaciute moltissimo), ho visto che c'è pure Black Lightning che non ho mai visto, chissà se è bella..
Le prime due non le ho viste, non mi ispirano molto i personaggi e in aggiunta non voglio seguire troppe serie di super eroi o super poteri però più avanti magari...

Jessica Jones e Daredevil mi piacciono entrambe

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Le prime due non le ho viste, non mi ispirano molto i personaggi e in aggiunta non voglio seguire troppe serie di super eroi o super poteri però più avanti magari...

Jessica Jones e Daredevil mi piacciono entrambe

non sono male, soprattutto le prime di entrambe, le seconde a mio parere un pò sotto ma cmq rimangono godibili per carità... :)
se non l'hai visto guarda anche la miniserie The Defenders (un mix con i quattro super eroi Daredevil, Jessica, Luke e Iron Fist) e metti in lista la prima di The Punisher che è bellissima!!

non sono male, soprattutto le prime di entrambe, le seconde a mio parere un pò sotto ma cmq rimangono godibili per carità... :)
se non l'hai visto guarda anche la miniserie The Defenders (un mix con i quattro super eroi Daredevil, Jessica, Luke e Iron Fist) e metti in lista la prima di The Punisher che è bellissima!!
Viste già, tranne quelle

È possibile che su Netflix Italia non c´e The walking dead?
Se accedo al catalogo Americano lo trovo, ma non so cosi bene l´inglese per riuscirlo a seguire. (devo continuarlo a seguire in maniere alternative ehehe)

Pubblicità
Pubblicità