Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh "Dark" è qualcosa su quel genere, anche se non è horror.( se è quello che intendi)
Hai visto da poco Hill house? :asd:Dark già vista (molto bella e non vedo l'ora che sia disponibile la seconda stagione), adesso cercavo qualcosa di più specifico, con classica ambientazione in casa infestata da spiriti/demoni e solita famiglia o gruppo di amici che rischia la pelle... :D
nel frattempo sono arrivato a metà della terza... FANTASTICA!!!Non te ne pentirai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
imho sì perché si capiscono tante cose della storia e della stagione 2Invece ho abbandonato Mr Robot sul finale della stagione 3 se non erro, vale la pena continuare?
LOL io invece dopo le prime due ho messo house of cards xDCominciato ieri New Amsterdam su canale 5... addormentato alla terza puntata... tengo duro?
Hai visto da poco Hill house? :asd:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Io l'ho iniziata tre volte e non sono mai riuscito proseguire anche quando la facevano in tv stessa cosaSono alla 4a stagione di lost, per la prima volta non riesco a fermarmi, morirò davanti allo schermo
Daredevil cancellato...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dopo la seconda stagione di Narcos non ho potuto avuto voglia di continuarla, la consigli comunque?ahahaha, mi hai scoperto... :D
si l'ho vista e mi è piaciuta come serie pur non essendo proprio come me l'aspettavo da amante dell'horror un pò più "sanguinoso"
nell'attesa che trovo qualcosa con ambientazione simile ho iniziato la nuova serie di Narcos Messico, per ora mi sembra promettere bene...
poi nei ritagli quando ho poco tempo, giusto per non farsi mancare nulla, mi sparo un episodio di Big Bang Theory con quel matto di Sheldon :D