UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
anche Mr.Robot non mi è piaciuta molto, abbandonata anche quella dopo i primi episodi...

avrei una domanda, serie ben fatte con ambientazione "case infestate"...paranormale e cose del genere ne conoscete? :)

Beh "Dark" è qualcosa su quel genere, anche se non è horror.( se è quello che intendi)

Dark già vista (molto bella e non vedo l'ora che sia disponibile la seconda stagione), adesso cercavo qualcosa di più specifico, con classica ambientazione in casa infestata da spiriti/demoni e solita famiglia o gruppo di amici che rischia la pelle... :D

Dark già vista (molto bella e non vedo l'ora che sia disponibile la seconda stagione), adesso cercavo qualcosa di più specifico, con classica ambientazione in casa infestata da spiriti/demoni e solita famiglia o gruppo di amici che rischia la pelle... :D
Hai visto da poco Hill house? :asd:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Cominciato ieri New Amsterdam su canale 5... addormentato alla terza puntata... tengo duro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai visto da poco Hill house? :asd:

ahahaha, mi hai scoperto... :D
si l'ho vista e mi è piaciuta come serie pur non essendo proprio come me l'aspettavo da amante dell'horror un pò più "sanguinoso"

nell'attesa che trovo qualcosa con ambientazione simile ho iniziato la nuova serie di Narcos Messico, per ora mi sembra promettere bene...
poi nei ritagli quando ho poco tempo, giusto per non farsi mancare nulla, mi sparo un episodio di Big Bang Theory con quel matto di Sheldon :D

1 Fringe
2 Lucifer
3 Daredevil e Jessica Jones

La mia top 3... Non sono un amante delle classifiche, solitamente guardo o non guardo, senza troppi ripensamenti. Magari me ne sfugge qualcuna

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ahahaha, mi hai scoperto... :D
si l'ho vista e mi è piaciuta come serie pur non essendo proprio come me l'aspettavo da amante dell'horror un pò più "sanguinoso"

nell'attesa che trovo qualcosa con ambientazione simile ho iniziato la nuova serie di Narcos Messico, per ora mi sembra promettere bene...
poi nei ritagli quando ho poco tempo, giusto per non farsi mancare nulla, mi sparo un episodio di Big Bang Theory con quel matto di Sheldon :D
Dopo la seconda stagione di Narcos non ho potuto avuto voglia di continuarla, la consigli comunque?
Per adesso ho deciso di recuperare twin peaks, sembra promettere bene dalle poche puntate viste!

Pubblicità
Pubblicità