UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Errore mio, intendevo Dr House.
feniiiixxxx quasi dimenticavo.
secret city e the punisher!!!!

la seconda non so se avrà un seguito, ma la prima stagione è parecchio bella. secret city, invece, se ti piace il genere, merita un sacco.

#####

io invece sto guardando la 6th di elementary, la 1st di better call Saul e la 1st di tom clancy's (appena iniziata)

feniiiixxxx quasi dimenticavo.
secret city e the punisher!!!!

la seconda non so se avrà un seguito, ma la prima stagione è parecchio bella. secret city, invece, se ti piace il genere, merita un sacco.

#####

io invece sto guardando la 6th di elementary, la 1st di better call Saul e la 1st di tom clancy's (appena iniziata)

Dimentichi il fattore principale: devono essere concluse :P.
Io non riuscire a seguire più di una serie tv allo stesso tempo. A me piace concentrarmi su una sola e darci dentro :asd:.

Conclusa la 1° stagione di Criminal Minds. Una serie TV "vecchiotta" ancora in corso.
Serie TV che mi ha preso fin da subito (anche perchè mi piace il genere), dando un opinione ancora immatura visto che ho davanti tantissime puntate penso che sia un show che offre ottimi trame/crimini per ogni singola puntata. Non male anche le ambientazioni e i dialoghi.
Lo stacco che c'è stato dall'ultima puntata della 1° alla 2° della 2° stagione è proprio un esempio
Sicuramente ho intenzione di continuare la visione di questa Serie TV, ovviamente vi terrò informati man mano che andrò avanti.

Che dire... Dopo 1 anno circa ho finito la 13° di Criminal Minds.
Sono proprio curioso di vedere come continuerà la storia del Messia.

Il 3 ottobre inizia la 14°.
Ora posso dedicarmi a vedere serie che avevo interrotto / iniziarne altre (sempre terminate).

Sono rimasto affascinato da "Dark" di Netflix. Aspetto con impazienza la seconda stagione

piaciuta moltissimo anche a me, so che hanno già iniziato con le riprese della seconda stagione, speriamo sia altrettanto ben fatta.. :)

in questi giorni ho visto anche Frequency su Infinity, molto bella anche quella (specie per chi aveva apprezzato l'omonimo film con Quaid-Caviezel)

in attesa di iniziare la 3rd stagione di The Man In The High Castle, sto guardando The Good Doctor... FANTASTICA!

Ieri ho finito la maratona Bojack Horseman dopo aver fatto quella Rick & Morty.
Bojack è fatto molto bene ma preferisco Rick & Morty.

Pubblicità
Pubblicità