UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Appena finita la prima stagione di WestWorld e .... WOW CA€&O

E vi spiego perché:

WestWorld è una serie TV della HBO (Breaking Bad vi dice qualcosa?)

WestWorld è una serie tv basata su un film del 1973 che fece parlare molto di se, come recita Wikipedia nel lontano 73 quel film ebbe molti meriti come essere il primo film ad usare la CGI, il primo a parlare di AI, androidi quasi umani, realtà simulata a scopi oscuri, è tutta una serie di cose da cui sono nati interi generi e tonnellate di pagine scritte per romanzi attuali.

Ci ho visto dentro molto di Matrix, Assassin’s creed, blade runner, e potrei continuare...

Ma quello che me l’ha fatto apprezzare sono stati i colpi di scena, genialate di scrittura non indifferenti e il modo in cui la regia gioca con gli spettatori.

Qualche caduta verso la fine della prima stagione ma nulla di compromettente.

Stasera inizierò la seconda stagione incrociando le dita

Appena finita la prima stagione di WestWorld e .... WOW CA€&O

E vi spiego perché:

WestWorld è una serie TV della HBO (Breaking Bad vi dice qualcosa?)

WestWorld è una serie tv basata su un film del 1973 che fece parlare molto di se, come recita Wikipedia nel lontano 73 quel film ebbe molti meriti come essere il primo film ad usare la CGI, il primo a parlare di AI, androidi quasi umani, realtà simulata a scopi oscuri, è tutta una serie di cose da cui sono nati interi generi e tonnellate di pagine scritte per romanzi attuali.

Ci ho visto dentro molto di Matrix, Assassin’s creed, blade runner, e potrei continuare...

Ma quello che me l’ha fatto apprezzare sono stati i colpi di scena, genialate di scrittura non indifferenti e il modo in cui la regia gioca con gli spettatori.

Qualche caduta verso la fine della prima stagione ma nulla di compromettente.

Stasera inizierò la seconda stagione incrociando le dita

Veramente un ottima serie! Ho guardato la prima stagione tutta di un fiato ed e' stata bellissima. La seconda purtroppo ancora non ho trovato il tempo di guardarla, dato che sto concludendo altre serie che non voglio lasciare a meta'.

Ad esempio al momento sono in fissa con House of Cards, ne avevo tanto sentito parlare che ho iniziato a guardarla e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto, ho appena iniziato la quarta stagione ora.

Da giugno che non vado avanti con Criminal Minds. Sono fermo alla metà della 13° stagione.
Oggi se riesco provo a continuarla

La non presenza di Derek e Aaron mi ha demoralizzato troppo. Non è più la stessa cosa.

A me piace abbastanza quel genere ma Westworld non riesco guardarla... Ci ho provato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Abbiamo già parlato di Blacklist??
Non è il capolavoro assoluto ma intrattiene, sa essere tosto ma anche scanzonato, sa far riflettere, ma anche sorridere.
Alla fine ad alcuni personaggi ci si affeziona.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Non è il capolavoro assoluto ma intrattiene, sa essere tosto ma anche scanzonato, sa far riflettere, ma anche sorridere.

visto su Sky mi è piaciuto Reddington è forte

io mi sono stufato a metà della seconda e l'ho abbandonato

Pubblicità
Pubblicità