UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Guardata ieri tutta d'un fiato, "The end of the fucking world", l'ho trovata bellissima, cringe, trash e sensata allo stesso tempo, interpretazioni perfette! Consiglio vivamente, dura sulle 3 ore tutta la prima stagione.

Io sto finendo TEOTFW e la trovo veramente ben fatta. Le puntate non durano molto, circa 20 minuti. Si potrebbe tranqullamente guardare tutta la prima stagione in un giorno (8 puntate).
La mia serie preferita penso che sia GOT, da amante del genere fantasy, ma ne sto seguendo davvero tante e ne devo iniziare almeno altre 3-4.
Una serie che consiglio è The Crown

Vista the end of the fucking world, molto carina.
Qualcuno ha visto the expanse? Avevo intenzione di iniziarlo

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

molto bella "The Expanse":sisi:
appena posso sono curioso di vedere l'undicesima stagione di X-Files...:+1:

Io sto aspettando gli ultimi due episodi di Star Trek Discovery :sisi: per ora molto bella... i 7/8 Milioni di paperdollari a puntata di vedono tutti

Io sto aspettando gli ultimi due episodi di Star Trek Discovery :sisi: per ora molto bella... i 7/8 Milioni di paperdollari a puntata di vedono tutti
Tristemente andati tutti negli effetti speciali e zero in una sceneggiatura e trama decenti

Ora sto vedendo Lucifer e Altered Carbon. La prima simpatica e leggera, la seconda molto interessante e profonda.

Pubblicità
Pubblicità