UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Scrubs, Black Flag, NCIS, Criminal Minds, Penny Dreadful, Lie to me, Dr House, Games of Thrones e svariate altre xD

Vista la prima stagione di the expanse.
Tra alti e bassi mi è piaciuta dai :)

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io al momento mi sono cimentato nella visione di Absentia, su Amazon Video, solo 10 puntate da 30 minuti per il momento.
Thriller investigativo la cui protagonista (la bella detective della serie Castle, interpretata da Stana Katic) viene rapita, data per morta e riappare misteriosamente dopo sei anni.

Al momento (quinta puntata) sembra ben fatta e ben interpretata.
Un pelino cupa cromaticamente....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io al momento mi sono cimentato nella visione di Absentia, su Amazon Video, solo 10 puntate da 30 minuti per il momento.
Thriller investigativo la cui protagonista (la bella detective della serie Castle, interpretata da Stana Katic) viene rapita, data per morta e riappare misteriosamente dopo sei anni.

vista, molto bella

niente male, mi sono visto poco fa i primi due episodi, proseguirò ben volentieri nei prossimi giorni... :)

Ne ho viste anche altre, ma queste (in ordine sparso) mi sento di consigliarle vivamente

Black Mirror
Peaky Blinders
Mindhunter
The end of the fucking world
Better Call Saul
Narcos
Manhunt Unabomber
Gomorra
The Knick
The Night Of
Billions
Breaking Bad
The Handmaid's Tale

una domanda completamente OT, ho venduto una CPU a uno del forum, come prova di pagamento ha detto che mi posta uno screen del bonifico che mi farà domattina alla posta perchè ha il conto lì, mi posso fidare?

una domanda completamente OT, ho venduto una CPU a uno del forum, come prova di pagamento ha detto che mi posta uno screen del bonifico che mi farà domattina alla posta perchè ha il conto lì, mi posso fidare?
così a naso, aspetterei l'accredito per spedire... tanto non penso ci voglia molto

Un po' controcorrente, suggerisco un occhiata ad AfterLife...
Una serie TV.... vintage!

Poche puntate, una serie penso di oltre 10anni fa dove il nostro rude Rick Grimes anziché sfondare il cranio agli Zombie è alle prese con il lutto di suo figlio e il suo scetticismo nei confronti di una Medium che sostiene di essere in contatto col figlio stesso...

Piacevole, sa un po'di vecchio ma, piacevole

Un po' controcorrente, suggerisco un occhiata ad AfterLife...
Una serie TV.... vintage!

Poche puntate, una serie penso di oltre 10anni fa dove il nostro rude Rick Grimes anziché sfondare il cranio agli Zombie è alle prese con il lutto di suo figlio e il suo scetticismo nei confronti di una Medium che sostiene di essere in contatto col figlio stesso...

Piacevole, sa un po'di vecchio ma, piacevole

The Black List e relativo spinoff l'ho già detto?? XD

Reddington for president!!

Serie che parte con spensieratesse, intriga, aggiunge, amplia, diverte, e.... Sembra non finire mai senza comunque attivare a noia

Pubblicità
Pubblicità