- Reazioni
- 709
- Punteggio
- 69
se la trovo la guarderò senz'altro, grazie mille ma bisogna cercarla? perchè nelle "caselle" della pagina non la vedose non l'hai già vista guardati anche Klondike, su TIM Vision... :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la trovo la guarderò senz'altro, grazie mille ma bisogna cercarla? perchè nelle "caselle" della pagina non la vedose non l'hai già vista guardati anche Klondike, su TIM Vision... :)
Quella che più mi è piaciuta , essendo un'appassionato di computer , è Mr. Robot , te la consiglio !Ciao a tutti ^^
Inserisco questa nuova discussione per elencare tutti i vostri Telefilm Preferiti. :)
vista, molto bellaIo al momento mi sono cimentato nella visione di Absentia, su Amazon Video, solo 10 puntate da 30 minuti per il momento.
Thriller investigativo la cui protagonista (la bella detective della serie Castle, interpretata da Stana Katic) viene rapita, data per morta e riappare misteriosamente dopo sei anni.
Al momento (quinta puntata) sembra ben fatta e ben interpretata.
Un pelino cupa cromaticamente....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io al momento mi sono cimentato nella visione di Absentia, su Amazon Video, solo 10 puntate da 30 minuti per il momento.
Thriller investigativo la cui protagonista (la bella detective della serie Castle, interpretata da Stana Katic) viene rapita, data per morta e riappare misteriosamente dopo sei anni.
Al momento (quinta puntata) sembra ben fatta e ben interpretata.
Un pelino cupa cromaticamente....
così a naso, aspetterei l'accredito per spedire... tanto non penso ci voglia moltouna domanda completamente OT, ho venduto una CPU a uno del forum, come prova di pagamento ha detto che mi posta uno screen del bonifico che mi farà domattina alla posta perchè ha il conto lì, mi posso fidare?
grazie mille era anche la mia idea ma volevo conferma :)così a naso, aspetterei l'accredito per spedire... tanto non penso ci voglia molto
The Black List e relativo spinoff l'ho già detto?? XDUn po' controcorrente, suggerisco un occhiata ad AfterLife...
Una serie TV.... vintage!
Poche puntate, una serie penso di oltre 10anni fa dove il nostro rude Rick Grimes anziché sfondare il cranio agli Zombie è alle prese con il lutto di suo figlio e il suo scetticismo nei confronti di una Medium che sostiene di essere in contatto col figlio stesso...
Piacevole, sa un po'di vecchio ma, piacevole