UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
confermo, so che c'è tra le proposte di upgrade la variazione a data italiana.
Io preferisco comunque le date globali per avere un'informazione reale e in più devo dire le lingue originali vengono prima... alcune serie non riesco nemmeno vederle senza

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
eh okay, ma se stai seguendo una serie tv in italiano, la data globale non serve a nulla dato che in usa sono eoni avanti xD

eh okay, ma se stai seguendo una serie tv in italiano, la data globale non serve a nulla dato che in usa sono eoni avanti xD
Tieni conto sono repliche... qualunque sia la lingua. Va più che bene per segnare l'episodio visto. Se per esempio una serie in Italia non uscisse mai che data mettono?

Tieni conto sono repliche... qualunque sia la lingua. Va più che bene per segnare l'episodio visto. Se per esempio una serie in Italia non uscisse mai che data mettono?

ma a me non serve per segnare gli episodi visti, a me serve per sapere quando cercare gli episodi italiani xD

che in America sono usciti a me non importa... né che in Italia vengano trasmesse da XYZ. voglio soltanto sapere quando escono per la prima volta, in Italia... così che (ripeto) possa cercarle sui rispettivi canali :)

ragazzi,
ma voi come fate per restare sempre aggiornati sull'uscita delle serie tv in corso?

io ne seguo davvero tante e andare a controllare ogni tre per due le pagine Wikipedia con le date di uscita dei vari episodi è davvero frustrante.

voi fate come me, usate dei feed rss, qualche app sullo smartphone, o cosa?

----
io stasera inizio la seconda stagione di Bull e continuo con la quinta di Elementary *-* in prima tv su Rai2. oltre a queste due, sto guardando la quarta di How to get away with murder, la quinta di Agent of SHIELD e sono in attesa della seconda metà di stagione della seconda di Designated Survivor :figo: ieri, invece, ho finito la terza di Mr.Robot xD
Io uso i feed rs su le pagine dei subs

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Da quello che so nelle richieste di upgrade dell'app hanno chiesto questa funzione alcuni...
Non so se verrà presa in considerazione

Io se soni puntate vecchie seguo in inglese o italiano a seconda se il doppiaggio è decente o no, o seguo l'uscita ufficiale, per cui non mi sono mai posto come un limite

Da quello che so nelle richieste di upgrade dell'app hanno chiesto questa funzione alcuni...
Non so se verrà presa in considerazione

Io se soni puntate vecchie seguo in inglese o italiano a seconda se il doppiaggio è decente o no, o seguo l'uscita ufficiale, per cui non mi sono mai posto come un limite

vedremo. per ora ti ringrazio, ma non è l'app che fa per me.

anche io alcune serie le ho guardate e continuo a guardarle in lingua originale subbate, però la maggior parte le guardo ita, ecco perché la richiesta.

anyway, vi ringrazio lo stesso :)

Vista le prime tre stagioni sono davvero molto belle ma l’ultima mi ha deluso un po’..
Te la consiglio

Qualcuno ha visto invece Mr.Robot?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho visto mr robots........insomma prometteva meglio il finale è..............da vedere :D

Pubblicità
Pubblicità