- Reazioni
- 709
- Punteggio
- 69
grazie, si può pagare anche con carta di credito ricaricabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo anche io di iniziarla
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
grazie mille prenderò anche quello, voi avete solo Netflix (cioè basta per vedere qualcosa tutte le sere) oppure anche altro?si, va benissimo anche una classica Postepay ad esempio, o altre prepagate... :)
grazie mille prenderò anche quello, voi avete solo Netflix (cioè basta per vedere qualcosa tutte le sere) oppure anche altro?
io ho Sky Tim Vision da circa 15 giorni e Amazon Prime Video , è incredibile che con una pennetta sia avanti come tecnologia rispetto al box di Tim Visionte lo consiglio, è molto ricco sia di film che di serie :sisi:
il primo mese cmq è gratuito, quindi potrai valutare se fa al caso tuo ed in caso contrario disdire senza problemi e senza pagare nemmeno un centesimo...:brindiamo:
io ho anche Infinity, Amazon Prime Video e TIM Vision... :)
anchio sono più di 15 anni che ho Sky ma penso di lasciarlo ad agosto quando mi scade il contratto perchè è inammissibile che una televisione a pagamento ti bombardi di pubblicità come fannoSky l'ho appena disdetto (dopo 12-13anni), ormai preferisco tenermi questi servizi senza troppi "impegni"... :sisi:
al limite per qualche serie Sky esclusiva mi farò NowTV...
io guardo tutto direttamente online da HTPC o se sono in sala con le app della smart tv...
ho preso la FireTV Stick di Amazon quando era in offerta a 29€ sotto Natale, ma poi l'ho regalata a mio fratello, mi trovo più comodo con il pc...
anchio sono più di 15 anni che ho Sky ma penso di lasciarlo ad agosto quando mi scade il contratto perchè è inammissibile che una televisione a pagamento ti bombardi di pubblicità come fanno
io ho solo Sky Home il cinema feci la disdetta dopo 1 anno perchè davano certi film indecenti, roba vecchissima e scadente penso che lo eliminerò anchio prima della scadenza allora
si, se non si adeguano a Netflix Amazon e agli altri perderanno tutti i clientisi infatti, veramente indecente come listino (per lo meno per come la vedo io), ormai con quei soldi si può avere di meglio...
si, se non si adeguano a Netflix Amazon e agli altri perderanno tutti i clienti
Qualcuno di voi ha visto The End Of The Fucking World ?
Che ne pensate ?