UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
grazie mille prenderò anche quello, voi avete solo Netflix (cioè basta per vedere qualcosa tutte le sere) oppure anche altro?

te lo consiglio, è molto ricco sia di film che di serie :sisi:
il primo mese cmq è gratuito, quindi potrai valutare se fa al caso tuo ed in caso contrario disdire senza problemi e senza pagare nemmeno un centesimo...:brindiamo:

io ho anche Infinity, Amazon Prime Video e TIM Vision... :)

te lo consiglio, è molto ricco sia di film che di serie :sisi:
il primo mese cmq è gratuito, quindi potrai valutare se fa al caso tuo ed in caso contrario disdire senza problemi e senza pagare nemmeno un centesimo...:brindiamo:

io ho anche Infinity, Amazon Prime Video e TIM Vision... :)
io ho Sky Tim Vision da circa 15 giorni e Amazon Prime Video , è incredibile che con una pennetta sia avanti come tecnologia rispetto al box di Tim Vision

Sky l'ho appena disdetto (dopo 12-13anni), ormai preferisco tenermi questi servizi senza troppi "impegni"... :sisi:
al limite per qualche serie Sky esclusiva mi farò NowTV...

io guardo tutto direttamente online da HTPC o se sono in sala con le app della smart tv...
ho preso la FireTV Stick di Amazon quando era in offerta a 29€ sotto Natale, ma poi l'ho regalata a mio fratello, mi trovo più comodo con il pc...

Sky l'ho appena disdetto (dopo 12-13anni), ormai preferisco tenermi questi servizi senza troppi "impegni"... :sisi:
al limite per qualche serie Sky esclusiva mi farò NowTV...

io guardo tutto direttamente online da HTPC o se sono in sala con le app della smart tv...
ho preso la FireTV Stick di Amazon quando era in offerta a 29€ sotto Natale, ma poi l'ho regalata a mio fratello, mi trovo più comodo con il pc...
anchio sono più di 15 anni che ho Sky ma penso di lasciarlo ad agosto quando mi scade il contratto perchè è inammissibile che una televisione a pagamento ti bombardi di pubblicità come fanno

anchio sono più di 15 anni che ho Sky ma penso di lasciarlo ad agosto quando mi scade il contratto perchè è inammissibile che una televisione a pagamento ti bombardi di pubblicità come fanno

io ho disdetto tranquillamente prima della scadenza, dovrei pagare al massimo i 10-11€ per il ritiro dei decoder e smarcard (se li vorranno indietro)..
anche a me scadeva ad agosto/settembre il contratto, ma onestamente di pagare altri 50€ e passa al mese per raggiungere la scadenza non ne valeva affatto la pena, anche considerando che ormai tra Netflix, Infinity, TIM Vision ecc era già diverso tempo che nemmeno accendevo il decoder... :D

io ho solo Sky Home il cinema feci la disdetta dopo 1 anno perchè davano certi film indecenti, roba vecchissima e scadente penso che lo eliminerò anchio prima della scadenza allora

io ho solo Sky Home il cinema feci la disdetta dopo 1 anno perchè davano certi film indecenti, roba vecchissima e scadente penso che lo eliminerò anchio prima della scadenza allora

si infatti, veramente indecente come listino (per lo meno per come la vedo io), ormai con quei soldi si può avere di meglio...
si vai tranquillo, basta che ti scarichi il modulo di disdetta online, lo compili e lo spedisci al loro indirizzo con una raccomandata A/R (anticipandolo tramite FAX), la cessazione avverrà entro 30gg (io ad esempio ho fatto tutto a fine dicembre ed il 31 gennaio mi disattivano l'abbonamento)...

si, se non si adeguano a Netflix Amazon e agli altri perderanno tutti i clienti

per forza, ormai ci sono parecchie alternative con ottimi listini a prezzi contenuti e soprattutto senza alcun vincolo di abbonamento, se questo mese vuoi vedere paghi e vedi, il prossimo non sei obbligato a pagare nulla...

Anch'io sono passato a Tim fibra l'altro ieri (150mega :O ). Incluso c'era il box Tim vision... È possibile usufruirne da portatile?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità