UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
quoto, le prime due sono il massimo, poi almeno secondo me perde un pò :(

Concordo. Stesso cosa che penso io: le prime due sono veramente fatte bene che ci tengono incollati allo schermo.
Mentre le seguenti sono stagioni un po' tiracchiate, proprio per questo non mi ispira la nuova stagione.

Concordo. Stesso cosa che penso io: le prime due sono veramente fatte bene che ci tengono incollati allo schermo.
Mentre le seguenti sono stagioni un po' tiracchiate, proprio per questo non mi ispira la nuova stagione.

eh già, la prossima quando esce?
la guarderò cmq, anche se penso davvero che ormai stanno tirando un pò troppo la corda :(

Se piace lo sci-fi non bisogna farsi sfuggire The Expanse, per me la miglior serie sci-fi da diversi anni, consiglio anche di leggere i libri da cui è tratta.

A livello letterario per ora ci sono 6 libri, la serie TV è di Syfy in Italia distribuita da Netflix, per ora ci sono 2 stagioni che coprono circa i primi due libri e la terza è confermata.

Conclusa la 1° stagione di Criminal Minds. Una serie TV "vecchiotta" ancora in corso.
Serie TV che mi ha preso fin da subito (anche perchè mi piace il genere), dando un opinione ancora immatura visto che ho davanti tantissime puntate penso che sia un show che offre ottimi trame/crimini per ogni singola puntata. Non male anche le ambientazioni e i dialoghi.
Lo stacco che c'è stato dall'ultima puntata della 1° alla 2° della 2° stagione è proprio un esempio
Sicuramente ho intenzione di continuare la visione di questa Serie TV, ovviamente vi terrò informati man mano che andrò avanti.

Salve a tutti!
Io ho appena completato la decima stagione di The big bang theory.
Un'altra serie che vorrei vedere è My name is Earl.

P.S.: Chi di voi ricorda "The shield", su Italia 1?

Pubblicità
Pubblicità