UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
siccome sono un appassionato di film di guerra o lotta al terrorismo ti elenco quelli che devi vedere:
1)Zero dark thirty (cattura di osama), cod name geronimo (cattura di osama), 24 Hours (recente, molto figo), lone survivor (un po' pompato), hurt locker (molto figo), mine (a me non è piaciuto così tanto), Act Of Valor (stupendo).

Se me ne vengono in mente altri ti dico, intanto questi devi vederli se ti piace il genere, partendo sicuramente da zero dark e da hurt locker che sono un po' i genitori del genere degli ultimi anni.

Tra code name geronimo e zero dark, secondo me è fatto meglio zero dark, però ci sono scene interessanti in entrambi.

Ciao, grazie mille.

:lol: "Ma noi abbiamo fatto sesso una sola volta!" cit. :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo che mi hanno sfracellato i cosiddetti, sto vedendo TWD , sono alla 5X10 e mi ha preso ma ogni tanto è troppo lenta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TWD merita :) solo che va a sprazzi, momenti di adrenalina alternati a momenti "quasi" soporiferi, però è una serie CULT

Aggiungo quelle che per me son le pietre miliari che mi vengono in mente per il momento:
X Files
Six Feet Under
Mad Men
Breaking Bad
Dr. House
Sherlock
House Of Cards
Black Mirror
Friends
Grey's Anatomy
Lie To Me

TWD merita :) solo che va a sprazzi, momenti di adrenalina alternati a momenti "quasi" soporiferi, però è una serie CULT

Aggiungo quelle che per me son le pietre miliari che mi vengono in mente per il momento:
X Files
Six Feet Under
Mad Men
Breaking Bad
Dr. House
Sherlock
House Of Cards
Black Mirror
Friends
Grey's Anatomy
Lie To Me

Mamma mia, Six feet under, brividi *__*.
L'episodio That's my dog(quello dove David da il passaggio al tizio) spettacolare :sisi:

Per ora mi sono fissato con Doctor Who, iniziata dopo aver letto che Steven Moffat è/era il regista (Sherlock mi è piaciuto veramente tanto, anche se la stagione conclusiva un po' sottotono). Per ora la quarta stagione è la mia preferita <3

Dopo Doctor Who devo vedere l'ultima stagione di The leftovers, poi si passa a Better Call Saul s3
Delle serie "più importanti" mi mancano the wire, the shield, firefly e le varie comedy tra cui friends e Scrubs(il genere non è il mio preferito ma devo vederle prima o poi :popo:).
Ce ne saranno molte altre ma per ora la lista è questa.
Ovviamente devo rimettermi in pari con altre serie, tipo Fargo, Supernatural, la seconda stagione di true detective, ecc ecc :asd:

Mamma mia, Six feet under, brividi *__*.
L'episodio That's my dog(quello dove David da il passaggio al tizio) spettacolare :sisi:

Per ora mi sono fissato con Doctor Who, iniziata dopo aver letto che Steven Moffat è/era il regista (Sherlock mi è piaciuto veramente tanto, anche se la stagione conclusiva un po' sottotono). Per ora la quarta stagione è la mia preferita <3

Dopo Doctor Who devo vedere l'ultima stagione di The leftovers, poi si passa a Better Call Saul s3
Delle serie "più importanti" mi mancano the wire, the shield, firefly e le varie comedy tra cui friends e Scrubs(il genere non è il mio preferito ma devo vederle prima o poi :popo:).
Ce ne saranno molte altre ma per ora la lista è questa.
Ovviamente devo rimettermi in pari con altre serie, tipo Fargo, Supernatural, la seconda stagione di true detective, ecc ecc :asd:

Si six feet un qualcosa di sconvolgente concordo pietra miliare delle serie tv

Doctor who merita mi dicono io mai visto, il problema è che ce ne son troppe è il tempo è tiranno quindi ci vuole tempo :asd:

Ora con house of cards e the games of thrones sarà una estate molto calda :asd:

Pubblicità
Pubblicità