UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Ho appena iniziato a guardare Star Trek Discovery, e me ne sono innamorato:love:, nonostante non abbia mai visto Star trek in vita mia, peccato buttino fuori solo 1 episodio a settimana:sac:

finito shooter 2, non malissimo ma devo ammettere che mi era piaciuta molto di più la prima serie :(
adesso vorrei cominciare a vedere Mindhunter (ne parlano bene), sempre su netflix :)

Visto The Defenders abbastanza"diludente", mi aspettavo decisamente un prodotto migliore, invece serie debole e molla, tempo perso insomma..

Ora sto seguendo Star Trek Discovery e Mindhunter che sono validissime serie, in attesa delle nuove stagioni di The Walking Dead e Stranger Thing, ed in attesa di The Punisher

io mi sono riguardato tutte le stagioni di the mentalist e devo dire che mi é piaciuto come telefilm, anche se alla seconda stagione ho capito come riconoscere l'assassino dopo venti minuti.

io mi sono riguardato tutte le stagioni di the mentalist e devo dire che mi é piaciuto come telefilm, anche se alla seconda stagione ho capito come riconoscere l'assassino dopo venti minuti.

Serie bellissima, la consiglio a tutti. Mi ero affezionato a tutti i personaggi.
23530.jpg

Pubblicità
Pubblicità