UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Si six feet un qualcosa di sconvolgente concordo pietra miliare delle serie tv

Doctor who merita mi dicono io mai visto, il problema è che ce ne son troppe è il tempo è tiranno quindi ci vuole tempo :asd:

Ora con house of cards e the games of thrones sarà una estate molto calda :asd:

Ce ne sarebbero da vedere, alcune nella tua lista non le ho viste ad esempio :asd:
GoT come al solito aspetto che finisce tutta la stagione e poi me la sparo, una puntata alla volta impazzisco lol

Ce ne sarebbero da vedere, alcune nella tua lista non le ho viste ad esempio :asd:
GoT come al solito aspetto che finisce tutta la stagione e poi me la sparo, una puntata alla volta impazzisco lol
Si ce ne sarebbero Downtown Abbey Mr Robot per esempio, better call saul voglio vederlo appena riesco lui era troppo forte in Breaking Bad :)

Trailer settima stagione. :sbav:

Non li guardo :asd:
Perché? Rimanendo in tema doctor who:

5be6a668bbadd96b1ee76ce3a63432f0.gif

Ho iniziato da qualche giorno Genius, la storia di Einstein, mi sta piacendo :-)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Tra le tante serie TV che ho visto di recente quelle che più mi hanno colpito sono: Breaking Bad, Better Call Saul, Westworld, Stranger Things, Mr. Robot e Il trono di spade.

A Me piace molto Z Nation ma parecchio è troppo fuori di testa

THE walking dead mi sta venendo annoia ormai da un paio d anni mi piace molto Fear the walking dead e Stranger Things

IL TRono di spade nn mi e piaciuta per niente la sesta stagione spero in.una settima migliore

AHS è calato parecchio una,stagione come la,seconda sara dura rifarla

Mr Robot soporifero ero piu al cell che a guardarlo

Ne ho da vedere talmente tante che nn ricordo piu i titoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mr.robot è una serie che ultimamente mi ha preso moltissimo. Mi sento di consigliare anche ozark, anche se ho visto solo le prime due puntate mi sembra una serie abbastanza interessante. Supernatural è una serie che seguo da tanto, e continua ad andare avanti ma forse è più seguita in altri paesi, in italia meno. Ma la mia serie preferita rimane GOT, niente da dire. Ogni anno aspetto la stagione successiva.

Pubblicità
Pubblicità