Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conclusa anche la 10° di The Big Bang Theory. Questo è quello che ho visto fin'ora. Consigli ?
01- Willy il Principe di Bel Air
02- Breaking Bad
03- The Walking Dead (manca la 7° stagione.)
04- Prison Break
05- Misfits
06- Blue Mountain State
07- Modern Family (fermo alla 5°, non voglio continuarla per ora.)
08- The Big Bang Theory (vista anche la 10° stagione.)
09- White Collar
10- Lost
11- American Horror Story (indeciso se guardare la 4° e la 5°.)
12- How I Met You Mother
13- Fringe
14- The Mentalist
15- Community
16- Lie To Me
17- Dr House
18- Person Of Interest
19- Hannibal (lasciata)
La prima stagione di HeroesConclusa anche la 10° di The Big Bang Theory. Questo è quello che ho visto fin'ora. Consigli ?
Quoto
Quoto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
BasingaThe big bang theory ohohoho che non la mettiamo?!?
Ciao a tutti. Sto cercando film e serie tv con determinate ambientazioni. Qui sotto vi elenco quali.
1- film/serie tv ambientati in zone "povere" come Iraq, Iran, Africa (esempio : american sniper, blood diamond) con tematiche come lotta al terrorismo, traffico di oggetti/persone, e cose simili . Non solo con soldati, ma anche con tizi del governo o non che sono li a fare da spia, infiltrato, ecc..
2- film/serie tv con ambientazioni rinascimentali (esempio: le ambientazioni presenti nei giochi di AC II e Brotherhood. Non è necessario che siano ambientate a Firenze, Venezia o Roma, vanno bene anche città minori, piccoli paesini e di qualsiasi parte dell'Italia.)
3- film/serie tv come Shutter Island, ovvero con ambientazioni cupe, dark. Thriller, senza però finire nell'horror. Ambientazioni come manicomi/prigioni su isole (come appunto Shutter Isalnd), pioggia ecc.. Un pò anche in stile Agatha Christie.
4- film/serie tv come Stranger Things. Non importa che vi siano mostri e tematiche di fantascienza, mi importa che in comune abbiano atmosfere/ambientazioni.
Non ho particolari esigenze, purché siano in italiano (vanno bene anche solo sub ita), a colori e non troppo vecchi sia di uscita sia di ambientazione (dagli anni 70 in poi, ad eccezione di eventuali film/serie tv di guerra. In quel caso vanno bene anche ambientati durante la prima e seconda guerra mondiale).
Vi chiedo di essere oggettivi, e non consigliarmi solo ciò che avete visto e apprezzato, ma elencarmi anche ciò che avete visto e non apprezzato e ciò che magari non avete nemmeno mai visto. Questo perchè può essere che proprio quello che a voi non è piaciuto, rappresenta al meglio l'atmosfera/ambientazione da me cercata.
1) quella T finale per cosa sta?1) City of God (2002), uno dei più bei film sulla malavita brasiliana, Mine (2016), District 9 (2009), 21 anni schiavo (2013), T
2) V per Vendetta (2005), in una Londra rinascimentale ma ambientata in un futuro distopico, Orgoglio e pregiudizio (2005)
3) Sucker Punch (2011), ed ora sta uscendo "La cura del benessere" (2017)
4) Non ho visto Stranger Things