UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Che bello vedere che questa discussione creata da me nel 2011 va ancora avanti...

Comunque aggiungo alla mia lista Marco Polo, mi manca l´ultima puntata della seconda stagione , a me personalmente é piaciuta, la consiglio...

La prossima che devo iniziare a guardare mi sa che sarà: Westworld mi incuriosisce...

Conclusa anche la 10° di The Big Bang Theory. Questo è quello che ho visto fin'ora. Consigli ?

01- Willy il Principe di Bel Air
02- Breaking Bad
03- The Walking Dead (manca la 7° stagione.)
04- Prison Break
05- Misfits
06- Blue Mountain State
07- Modern Family (fermo alla 5°, non voglio continuarla per ora.)
08- The Big Bang Theory (vista anche la 10° stagione.)
09- White Collar
10- Lost
11- American Horror Story (indeciso se guardare la 4° e la 5°.)
12- How I Met You Mother
13- Fringe
14- The Mentalist
15- Community
16- Lie To Me
17- Dr House
18- Person Of Interest
19- Hannibal (lasciata)

Conclusa anche la 10° di The Big Bang Theory. Questo è quello che ho visto fin'ora. Consigli ?

01- Willy il Principe di Bel Air
02- Breaking Bad
03- The Walking Dead (manca la 7° stagione.)
04- Prison Break
05- Misfits
06- Blue Mountain State
07- Modern Family (fermo alla 5°, non voglio continuarla per ora.)
08- The Big Bang Theory (vista anche la 10° stagione.)
09- White Collar
10- Lost
11- American Horror Story (indeciso se guardare la 4° e la 5°.)
12- How I Met You Mother
13- Fringe
14- The Mentalist
15- Community
16- Lie To Me
17- Dr House
18- Person Of Interest
19- Hannibal (lasciata)

mr.robot
westworld
the man in the high castle
the last man on earth

Mi sono dimenticato di dirvi una cosa. Solo serie concluse :asd:.
Heroes l'avevo iniziata qualche anno fa, non ricordo il motivo per il quale abbia smesso di seguirla.
Ho iniziato Da Vinci's Demons. Ho visto solo le prime 2 puntate e devo dire che mi sta piacendo.
Lucrezia Donati <3.

Ciao a tutti. Sto cercando film e serie tv con determinate ambientazioni. Qui sotto vi elenco quali.

1- film/serie tv ambientati in zone "povere" come Iraq, Iran, Africa (esempio : american sniper, blood diamond) con tematiche come lotta al terrorismo, traffico di oggetti/persone, e cose simili . Non solo con soldati, ma anche con tizi del governo o non che sono li a fare da spia, infiltrato, ecc..

2- film/serie tv con ambientazioni rinascimentali (esempio: le ambientazioni presenti nei giochi di AC II e Brotherhood. Non è necessario che siano ambientate a Firenze, Venezia o Roma, vanno bene anche città minori, piccoli paesini e di qualsiasi parte dell'Italia.)

3- film/serie tv come Shutter Island, ovvero con ambientazioni cupe, dark. Thriller, senza però finire nell'horror. Ambientazioni come manicomi/prigioni su isole (come appunto Shutter Isalnd), pioggia ecc.. Un pò anche in stile Agatha Christie.

4- film/serie tv come Stranger Things. Non importa che vi siano mostri e tematiche di fantascienza, mi importa che in comune abbiano atmosfere/ambientazioni.

Non ho particolari esigenze, purché siano in italiano (vanno bene anche solo sub ita), a colori e non troppo vecchi sia di uscita sia di ambientazione (dagli anni 70 in poi, ad eccezione di eventuali film/serie tv di guerra. In quel caso vanno bene anche ambientati durante la prima e seconda guerra mondiale).
Vi chiedo di essere oggettivi, e non consigliarmi solo ciò che avete visto e apprezzato, ma elencarmi anche ciò che avete visto e non apprezzato e ciò che magari non avete nemmeno mai visto. Questo perchè può essere che proprio quello che a voi non è piaciuto, rappresenta al meglio l'atmosfera/ambientazione da me cercata.

Ciao a tutti. Sto cercando film e serie tv con determinate ambientazioni. Qui sotto vi elenco quali.

1- film/serie tv ambientati in zone "povere" come Iraq, Iran, Africa (esempio : american sniper, blood diamond) con tematiche come lotta al terrorismo, traffico di oggetti/persone, e cose simili . Non solo con soldati, ma anche con tizi del governo o non che sono li a fare da spia, infiltrato, ecc..

2- film/serie tv con ambientazioni rinascimentali (esempio: le ambientazioni presenti nei giochi di AC II e Brotherhood. Non è necessario che siano ambientate a Firenze, Venezia o Roma, vanno bene anche città minori, piccoli paesini e di qualsiasi parte dell'Italia.)

3- film/serie tv come Shutter Island, ovvero con ambientazioni cupe, dark. Thriller, senza però finire nell'horror. Ambientazioni come manicomi/prigioni su isole (come appunto Shutter Isalnd), pioggia ecc.. Un pò anche in stile Agatha Christie.

4- film/serie tv come Stranger Things. Non importa che vi siano mostri e tematiche di fantascienza, mi importa che in comune abbiano atmosfere/ambientazioni.

Non ho particolari esigenze, purché siano in italiano (vanno bene anche solo sub ita), a colori e non troppo vecchi sia di uscita sia di ambientazione (dagli anni 70 in poi, ad eccezione di eventuali film/serie tv di guerra. In quel caso vanno bene anche ambientati durante la prima e seconda guerra mondiale).
Vi chiedo di essere oggettivi, e non consigliarmi solo ciò che avete visto e apprezzato, ma elencarmi anche ciò che avete visto e non apprezzato e ciò che magari non avete nemmeno mai visto. Questo perchè può essere che proprio quello che a voi non è piaciuto, rappresenta al meglio l'atmosfera/ambientazione da me cercata.

1) City of God (2002), uno dei più bei film sulla malavita brasiliana, Mine (2016), District 9 (2009), 21 anni schiavo (2013), T
2) V per Vendetta (2005), in una Londra rinascimentale ma ambientata in un futuro distopico, Orgoglio e pregiudizio (2005)
3) Sucker Punch (2011), ed ora sta uscendo "La cura del benessere" (2017)
4) Non ho visto Stranger Things

1) City of God (2002), uno dei più bei film sulla malavita brasiliana, Mine (2016), District 9 (2009), 21 anni schiavo (2013), T
2) V per Vendetta (2005), in una Londra rinascimentale ma ambientata in un futuro distopico, Orgoglio e pregiudizio (2005)
3) Sucker Punch (2011), ed ora sta uscendo "La cura del benessere" (2017)
4) Non ho visto Stranger Things
1) quella T finale per cosa sta?
2) V per Vendetta non è quel genere rinascimentale che cerco. Cerco qualcosa, a livello di ambientazione, più vicino a "Il mercante di Venezia" e "Pontormo - Un amore eretico".

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità