M
Mursey
Ospite
Non hai mai visto La Casa (e seguiti) immagino... altrimenti non occorreva spiegare di cosa si tratta. ;)Vi segnalo Ash vs Evil Dead.
(...) un connubio tra commedia e horror abbastanza ben fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai mai visto La Casa (e seguiti) immagino... altrimenti non occorreva spiegare di cosa si tratta. ;)Vi segnalo Ash vs Evil Dead.
(...) un connubio tra commedia e horror abbastanza ben fatto.
Non hai mai visto La Casa (e seguiti) immagino... altrimenti non occorreva spiegare di cosa si tratta. ;)
Secondo me e' pure meglio, hanno osato cose davvero estreme... mi riferisco all'obitorio... :asd:Dato che ci siamo, la seconda stagione è all'altezza della prima.. Bruce Campbell mi fa sempre scompisciare..
Secondo me e' pure meglio, hanno osato cose davvero estreme... mi riferisco all'obitorio... :asd:
Mi scuso per il mio commento, sei preparato eccome !
Ciao ragazzi :)
Io ultimamente sto seguendo solamente due serie TV : The Young Pope e American Horror Story.
Di American Horror Story a che stagione sei arrivato ? Se sei all'ultima, me la consigli di continuarla ? Mi sono fermato alla 4°.
Si, sono all'ultima. La quinta stagione è stupenda, questo è un po' la mia classifica :
Asylum
Hotel
Freak Show
Murder House
Coven
Su Roankoke ancora non mi esprimo,però devo dire che si sta muovendo bene
A me Freak Show mi ha deluso tantissimo. Non mi sono piaciuti ne i personaggi, ne l'ambientazione e ne la storia.
A me Freak Show mi ha deluso tantissimo. Non mi sono piaciuti ne i personaggi, ne l'ambientazione e ne la storia.