UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Manco a dire che non sai come mettere sotto spoiler :asd:
Vabbè che tanto anche in giallo se non si evidenzia è illeggibile e si capisce che è spoiler..
Comunque no non intendevo quel punto ma questo:
Quando lo fanno secco,che poi anche arrivati a quel punto leggermente gia m'aveva perso,le fasi migliori imho sono state quando ancora era tutto un mistero,anche per lo spettatore,un continuo chiedersi:"ma sto tizio da che parte sta?":grat:
ah esattamente dove sono arrivato io, la fine della terza quando fa la fine di sadam ( altro viva lo spoiler :asd:), ora devo trovare la forza di iniziare la quarta.... (le prime 2 stagioni me le sono guardate in 2 giorni :lol:)

Ho appena finito di vedermi firefly, mi è piaciuta molto, peccato che l'abbiano chiusa alla prima stagione:(
Almeno si sono degnati di darli un finale con un film che devo ancora vedere.

Avevo interrotto la visione di the walking dead alla metà della 3 stagione, l'ho ripresa e ne sono felice, tutta la quarta stagione più l'inizio della quinta sono DA PAURA !!!! Adesso continuerò (sono al 2 episodio della 5 stag) vedremo come si evolve.

Io ho ripreso Fear the walking dead avevo iniziato ha guardare in inglese la seconda stag ma ne avevo altre in ponte nel frattempo ho aspetta che uscisse in italiano in full

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi segnalo Ash vs Evil Dead.
La prima stagione non è male, un connubio tra commedia e horror abbastanza ben fatto.
La seconda (sono arrivati al 2x04 mi pare), non l'ho ancora vista..

Io l'ho smessa di seguire dalla 4 stagione (metà). Le prime due stagioni sono secondo me fantastiche.

Concordo, le prime due stagioni di Dr. House rappresentano una piccola perla rimasta impressa nella storia delle serie tv (oltre ad alcuni episodi bellissimi sparsi nelle stagioni successive, tipo il significato nella terza e piegato/fallimento epico nella sesta).

In ogni caso il mio episodio preferito in assoluto è e rimarrà per sempre "Il caso House".

fztwh7qmh1.jpg

Pubblicità
Pubblicità