- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Stranger things veramente fantastica mi ha riportato ai film fantascienza della mia infanzia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prima o poi mi devo decidere ad iscrivermi a netflix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stranger things veramente fantastica mi ha riportato ai film fantascienza della mia infanzia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prima o poi mi devo decidere ad iscrivermi a netflix
ah esattamente dove sono arrivato io, la fine della terza quando fa la fine di sadam ( altro viva lo spoiler :asd:), ora devo trovare la forza di iniziare la quarta.... (le prime 2 stagioni me le sono guardate in 2 giorni :lol:)Manco a dire che non sai come mettere sotto spoiler :asd:
Vabbè che tanto anche in giallo se non si evidenzia è illeggibile e si capisce che è spoiler..
Comunque no non intendevo quel punto ma questo:
Quando lo fanno secco,che poi anche arrivati a quel punto leggermente gia m'aveva perso,le fasi migliori imho sono state quando ancora era tutto un mistero,anche per lo spettatore,un continuo chiedersi:"ma sto tizio da che parte sta?":grat:
se volete qualcosa di diverso guardatevi black mirror :sisi:
Io adoro dottor house :love::love::love::love::love::love:
Io l'ho smessa di seguire dalla 4 stagione (metà). Le prime due stagioni sono secondo me fantastiche.