UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Potresti buttarti su qualcosa marvel/dc,di solito a noi nerdeggianti piacciono ste cose..
su netflix trovi Daredevil,Gotham,Jessica Jones,tutti moolto interessanti imho :sisi:

Breaking Bad all'inizio va lenta e genera poco interesse ma quando gli eventi cambiano (circa dalla terza stagione) si corre verso la quinta che ho divorato tutta d'un fiato verso il magnifico finale.

Stranger things veramente fantastica mi ha riportato ai film fantascienza della mia infanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io al momento sto guardando Dark Matter sottotitolata, mi piace molto, adoro la fantascienza, ma sono molto selettivo, tantissime serie fantascientifiche per me sono merd..., quelle che mi hanno appassionato di più sono:
Dark Matter ( sono alla 2x6, non vedo l'ora che esca il prossimo episodio :asd:)
The expanse (facciamola uscire sta seconda stagione su :sisi:)
The Walking Dead
Battlestar galactica ( 2004)

ora sto guardando Dark Matter, Homeland (che però sono alla quarta stagione e sta iniziando ad essere noioso), e ho appena iniziato Lost. Si, Lost :asd:, ero piccolo quando lo davano e mi ricordo pochissimo (praticamente solo le parti che non volevo ricordarmi come botola, sottomarino, fumo ecc :lol:)

Io al momento sto guardando Dark Matter sottotitolata, mi piace molto, adoro la fantascienza, ma sono molto selettivo, tantissime serie fantascientifiche per me sono merd..., quelle che mi hanno appassionato di più sono:
Dark Matter ( sono alla 2x6, non vedo l'ora che esca il prossimo episodio :asd:)
The expanse (facciamola uscire sta seconda stagione su :sisi:)
The Walking Dead
Battlestar galactica ( 2004)

ora sto guardando Dark Matter, Homeland (che però sono alla quarta stagione e sta iniziando ad essere noioso), e ho appena iniziato Lost. Si, Lost :asd:, ero piccolo quando lo davano e mi ricordo pochissimo (praticamente solo le parti che non volevo ricordarmi come botola, sottomarino, fumo ecc :lol:)

Cerca e guarda Farscape

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Homeland (che però sono alla quarta stagione e sta iniziando ad essere noioso)
L'hanno tirata assurdamente per le lunghe,imho c'era un chiarissimo punto dove la storia andava conclusa,invece l'hanno continuata,gia immaginavo che da li in poi avrebbe perso,e infatti...ho resistito qualche episodio poi l'ho abbandonato :nono:

L'hanno tirata assurdamente per le lunghe,imho c'era un chiarissimo punto dove la storia andava conclusa,invece l'hanno continuata,gia immaginavo che da li in poi avrebbe perso,e infatti...ho resistito qualche episodio poi l'ho abbandonato :nono:
quando hanno scoperto che brodi era l'attentatore? (che non si è fatto esplodere, per me doveva finire li, adesso provo a resistere mi mancano 2 stagioni)

viva lo spoiler:lol:

spoiler

viva lo spoiler:lol:

Manco a dire che non sai come mettere sotto spoiler :asd:
Vabbè che tanto anche in giallo se non si evidenzia è illeggibile e si capisce che è spoiler..
Comunque no non intendevo quel punto ma questo:
Quando lo fanno secco,che poi anche arrivati a quel punto leggermente gia m'aveva perso,le fasi migliori imho sono state quando ancora era tutto un mistero,anche per lo spettatore,un continuo chiedersi:"ma sto tizio da che parte sta?":grat:

Pubblicità
Pubblicità