UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
La stagione attuale, a meno di sorprese nelle ultime due puntate (sono alla sesta), secondo me è la peggiore.
 
Recuperati gli ultimi due episodi della quarta stagione di The Boys.
Questa stagione ha girato su se stessa con sottotrame per me poco efficaci e solo l'ultimo episodio ha dato un po' di speranza per il prossimo ultimo giro di giostra. Interpretazione di Antony Starr notevolissima.
 
Per quanto mi riguarda, la differenza principale è che i Soprano merita la nomea di capolavoro mentre l'altra no, la trovo piuttosto sopravvalutata.
 
Perchè no, io su Internet leggo soltanto recernsioni entusiastiche di Peaky Blinders.
Facciamo un distinguo.
Presa a sè stante, Peaky Blinders è una buonissima serie ma non regge il paragone con quelle che hanno fatto la storia.
La scrittura generale de I Soprano la trovo proprio di un altro livello, per esempio lo sviluppo e l'approfondimento dei vari personaggi.
 
Facciamo un distinguo.
Presa a sè stante, Peaky Blinders è una buonissima serie ma non regge il paragone con quelle che hanno fatto la storia.
La scrittura generale de I Soprano la trovo proprio di un altro livello, per esempio lo sviluppo e l'approfondimento dei vari personaggi.
Io devo rimandare a domani l'inizio di Peaky Blinders, perchè prima devo rivedere dopo moltissimi anni Cobra.
Però ti saprò dire quando la vedo, ripeto le recensioni che ho letto su Internet dicono tutte che sia una serie PERFETTA.
Diciamo che dai filmati mi sembra che il tono generale sia molto più serio, senza i toni grotteschi dei Soprano, ma questo vale anche per il Padrino, che però secondo me da un tono troppo romantico ai mafiosi che a me da fastidio.
Ovviamente domani la comincio e ti saprò dire.

P.S. Senti invece che mi dici di Ripper Street, è dello stesso livello di Peaky Blinders, perchè questa è una delle prossime che intendo cominciare.
 
Ripper Street non l'ho vista, quindi non saprei che dirti.

Addirittura perfetta?
Allora Breaking Bad e The Wire cosa sono? 😅
 
Con Mad Men ho un rapporto di odio/amore perché la serie è giustamente considerata un capolavoro, però la mia compagna che si occupa di marketing e grafica me l'ha fatta cacciare giù in gola quasi con la forza 🤣
 
Un altro bellissimo telefilm secondo me è The Americans, sulla fine della Guerra Fredda negli anni '80, con protagonisti due spie sovietiche da vedere assolutamente.😁

Inoltre in America hanno fatto un altro telefilm ganster, sempre ambientato negli anni '80, che si chiama Gravesend, ma questo dicono che sia soltanto la brutta copia dei Soprano, per fortuna dura poco.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top