Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stagione attuale, a meno di sorprese nelle ultime due puntate (sono alla sesta), secondo me è la peggiore.
Perchè no, io su Internet leggo soltanto recernsioni entusiastiche di Peaky Blinders.Per quanto mi riguarda, la differenza principale è che i Soprano merita la nomea di capolavoro mentre l'altra no, la trovo piuttosto sopravvalutata.
Facciamo un distinguo.Perchè no, io su Internet leggo soltanto recernsioni entusiastiche di Peaky Blinders.
Io devo rimandare a domani l'inizio di Peaky Blinders, perchè prima devo rivedere dopo moltissimi anni Cobra.Facciamo un distinguo.
Presa a sè stante, Peaky Blinders è una buonissima serie ma non regge il paragone con quelle che hanno fatto la storia.
La scrittura generale de I Soprano la trovo proprio di un altro livello, per esempio lo sviluppo e l'approfondimento dei vari personaggi.
Ah beh, Breaking Bad e The Wire sono oltre la perfezione.Ripper Street non l'ho vista, quindi non saprei che dirti.
Addirittura perfetta?
Allora Breaking Bad e The Wire cosa sono?