UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
io ma mi manca la terza stagione
buona, ma nulla di che, i Soprano erano un'altra cosa; semmai prova Boardwalk Empipre, 5 stagioni con un grandissimo Steve Buscemi
Me l'immagino anch'io che sia inferiore ai Soprano, ma che differenze ha rispetto a lei, oltre al fatto che i mafiosi sono irlandesi, ci sono più morti ammazzati, le donne hanno un ruolo più o meno importante?
Boardwalk Empure è di Scorsese e quindi è una garanzia.
Ma forse Peaky Blinders è superiore a tutti, perfino ai Soprano da quello che ho letto nei siti.
 
Masters of the air


Ma ma mi chiedo: ste fortezze volanti che dovevano stare vicine, non rischiavano di beccarsi a vicenda con le mitragliatrici, mentre sparavano ai caccia tedeschi?
Non ho visto la serie, ma la formazione (Box qualcosa, non mi ricordo) fu creata per sopperire alla lentezza dei veicoli che si schieravano vicini per massimizzare la potenza di fuoco contro la maggiore mobilità dei caccia nemici. A regola esistevano precisi settori di competenza, ma sicuramente saranno successi casi di fuoco amico nella concitazione della battaglia.
 
Non ho visto la serie, ma la formazione (Box qualcosa, non mi ricordo) fu creata per sopperire alla lentezza dei veicoli che si schieravano vicini per massimizzare la potenza di fuoco contro la maggiore mobilità dei caccia nemici. A regola esistevano precisi settori di competenza, ma sicuramente saranno successi casi di fuoco amico nella concitazione della battaglia.

Si esatto dicono che il motivo era per quello
 
Iniziato a vedere The Boys, me la sono divorata, gran bella serie……attendo l’ultima puntata l’8ª della 4ª stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top