Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,033
- Punteggio
- 173
The Dukes of Hazzard... La cugina Daisy aveva un certo non so che
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ma mi manca la terza stagioneBrotherhood, un'altra serie gangster sulla mafia irlandese, qualcuno l'ha vista?
Sto vedendo band of brothers.
uno dei doppiatori dei reduci è lo stesso del nonno dei Simpson
Me l'immagino anch'io che sia inferiore ai Soprano, ma che differenze ha rispetto a lei, oltre al fatto che i mafiosi sono irlandesi, ci sono più morti ammazzati, le donne hanno un ruolo più o meno importante?io ma mi manca la terza stagione
buona, ma nulla di che, i Soprano erano un'altra cosa; semmai prova Boardwalk Empipre, 5 stagioni con un grandissimo Steve Buscemi
Band of Brothers e The Pacific per me sono capolavori, periodicamente riguardo entrambe le serie.
Meglio la prima comunque, anche per il teatro di guerra
Di sicuro per noi Europei è più sentita, però certi personaggi come Bob Leckie, Eugene e Snafu a me sono rimasti nel cuore.
Non ho visto la serie, ma la formazione (Box qualcosa, non mi ricordo) fu creata per sopperire alla lentezza dei veicoli che si schieravano vicini per massimizzare la potenza di fuoco contro la maggiore mobilità dei caccia nemici. A regola esistevano precisi settori di competenza, ma sicuramente saranno successi casi di fuoco amico nella concitazione della battaglia.Masters of the air
Ma ma mi chiedo: ste fortezze volanti che dovevano stare vicine, non rischiavano di beccarsi a vicenda con le mitragliatrici, mentre sparavano ai caccia tedeschi?
Non ho visto la serie, ma la formazione (Box qualcosa, non mi ricordo) fu creata per sopperire alla lentezza dei veicoli che si schieravano vicini per massimizzare la potenza di fuoco contro la maggiore mobilità dei caccia nemici. A regola esistevano precisi settori di competenza, ma sicuramente saranno successi casi di fuoco amico nella concitazione della battaglia.