UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Questa ammetto non sia per tutti, The Movies That Made Us (documentari)

Quattro stagioni, quattro episodi per stagione, ognuno centrato su un film famoso degli anni 80 e 90 (da cui il titolo). Quindi va bene se siete cresciuti in quel periodo, o vi piacciono quei film. La ho iniziata per curiosità, pensando non mi avrebbe detto nulla di nuovo (visto che sono un appassionato di film, di cui leggo tantissimo) invece è stata una piacevole sorpresa in quanto hanno intervistato molte persone (anche non famose) che hanno lavorato in quei film, sia davanti che dietro le quinte, ognuna raccontando il loro punto di vista e i loro migliori ricordi di quel periodo. Essendo una serie di documentari, non si è forzati a guardarla in sequenza, magari guardando solo i film che sono piaciuti, ma io ho trovato anche più interessanti gli episodi dei film che non mi erano piaciuti o che ricordavo di meno, in quanto me li hanno fatti vedere sotto diversi punti di vista.

Sto guardando su Sky CHRISTIAN e la trovo particolarmente interessante e ben diretta.

La prima stagione (quella in corso) è composta da soli 6 episodi, sembra quasi un intro più che una stagione vera e propria.

Sinossi (super)sintetica:
Nel 2020 un tirapiedi di un boss nella periferia romana scopre di essere una via di mezzo tra Gesù e Padre Pio con poteri miracolosi.

serie ormai vecchiotta, ma di qualità
NYPD l' avete vista?

Bellissima serie

ae296bcba039b89cb544802d42262468.jpg

Inviato dal mio iPhone 13 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica da un moderatore:
NCIS non la reggo
avevo provato i primi episodi, poi subito piantata li
in ogni caso quindi, stiamo parlando di due serie assolutamente episodiche e con poca trama orizzontale?

NCIS non la reggo
avevo provato i primi episodi, poi subito piantata li
in ogni caso quindi, stiamo parlando di due serie assolutamente episodiche e con poca trama orizzontale?
NCIS ha lunghe trame che a volte proseguono per stagioni. La parte interessante è che sono frammentate tra episodi singoli quindi arrivano inaspettatamente.

cambia con il passare delle stagioni?
la prima proprio non mi ha convinto
Homeland vale la pena?
se hai visto solo i primi episodi della prima stagione non hai visto nulla, visto che di stagioni ce ne sono 19. Ma se non ti sono piaciuti i primi episodi, salta pure ad altro, la scelta e' infinita.
Homeland e' una grande serie, anche se cambia molto sa stagione a stagione, ognuna con la sua trama. Molto drammatica (e a volte piuttosto dura da guardare, non consigliata a un pubblico impressionabile). Le prime tre stagioni sono tra il meglio mai prodotto in televisione (assieme a The West Wing, The Sopranos e The Wire.)

Pubblicità
Pubblicità