UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
TWOT è una delle tante serie che ho iniziato, mi sono piaciuti i primi quattro romanzi (con riserva, la trovai un brutta copia di Lord of the Rings anche se R. Jordan scrive veramente bene) ma poi mi ha stancato e la ho piantata, ho chiesto a un mio amico che la finì se ne valesse la pena e mi disse no. Al momento non ho intenzione di guardare la serie televisiva.
Dei The 100 mi piacque tantissimo la prima puntata, meno la seconda, la piantai non mi ricordo se durante la terza o quarta, perse tutto il tono della prima puntata e divenne una soup opera. Purtroppo capita con molte serie televisive quando vanno a corto di idee (e non solo quelle americane)

Grazie per il feedback. Valuterò, tanto al momento ho altro in lista come "prioritario", come "La casa di carta", visto che è uscita l'ultima parte. E poi devo ripescare l'ultima stagione di Lock & Key anche, che non ho ancora guardato.
E tra non molto ne usciranno altre... The Witcher, Cobra Kai (consigliatissima!), e se non erro anche Ozark (quanta roba?).

In merito a The 100 dici prima puntata... ma non ho capito se parli di puntate o di stagioni; immagino stagioni però.
Si, io devo dire di aver storto il naso dalla quinta circa, se ben ricordo. Sono d'accordo con te, quando iniziano ad essere a corto di idee e allungano il brodo finiscono anche per rovinare quello che hanno fatto, e creare cose senza più un filo logico.
E dire che l'ho guardata anche un paio di volte, una in italiano e una in inglese (molto meglio, anche se fatico un pò a seguirla), ma giunto alla quinta stagione si nota proprio il cambiamento.

Grazie per il feedback. Valuterò, tanto al momento ho altro in lista come "prioritario", come "La casa di carta", visto che è uscita l'ultima parte. E poi devo ripescare l'ultima stagione di Lock & Key anche, che non ho ancora guardato.
E tra non molto ne usciranno altre... The Witcher, Cobra Kai (consigliatissima!), e se non erro anche Ozark (quanta roba?).
la sto aspettando, bella serie :)

Allora, un paio di giorni fa ho terminato The 100. Ho faticato a guardare gli ultimi 4-5 episodi, ma l'ho fatto... anche per nostalgia di quello che era, almeno nelle prime stagioni. Non è stato un finale proprio pessimo, però mi manca un pò il senso di alcune cose.

Ad ogni modo ho anche concluso oggi la seconda parte dell'ultima stagione de La Casa di Carta! Bella serie devo dire, nel complesso. Mi ha tenuto interessato sino alla fine, anche se non rientra in quelle che più mi hanno appassionato, diciamo così.

Ora (nei prossimi giorni) Lock & Key...

Finito di guardare la 3 stagione di britannia... Un pò perplesso, non è ne storico ne fantasy, non saprei come definirla,
hanno sicuramente esagerato con il comico.... alcune cose/personaggi son carine ma nell'insieme è diventata una buffonata.
Ho guardato anche Barbari, 6 puntata di "già visto", alcune cose carine, l'attrice protagonista è "notevole" ma poco altro.
Iniziata la 3 stagione di Hanna ?, non so se riuscirò a guardarla tutta.

Ho guardato anche Barbari, 6 puntata di "già visto", alcune cose carine, l'attrice protagonista è "notevole" ma poco altro.
Sono d'accordo con te. L'ho finita, però non la citerei tra quelle consigliate.
Forse lo dico anche perchè mi è piaciuta molto Vikings (ok, le ultime stagioni meno), e non ho avuto le medesime "good vibes".

la scorsa settimana mi sono rivisto entrambe le stagioni di Romanzo Criminale, sempre molto piacevole per me... :)
adesso invece ho ricominciato The Witcher, visto che la prima stagione non me la ricordavo praticamente più e non volevo iniziare la seconda (appena uscita) in questo modo...

la scorsa settimana mi sono rivisto entrambe le stagioni di Romanzo Criminale, sempre molto piacevole per me... :)
adesso invece ho ricominciato The Witcher, visto che la prima stagione non me la ricordavo praticamente più e non volevo iniziare la seconda (appena uscita) in questo modo...
io mi sono visto il riassunto di netflix, almeno è in ordine cronologico e non a caso avanti e indietro nel tempo come la prima xD

Rispetto a Dark o Lost è un nulla ?

Ho iniziato anche io la seconda di Witcher comunque.
ma in quelle serie si capisce in che periodo sei, se prima dopo, su the witcher non fanno distinzione, prima sei nel dopo, nella scena dopo sei nel prima, senza nessun motivo, ci devi arrivare facendo collegamenti logici xD

Peccato non avere in Italia HBO Max, a febbraio trasmette Raised by wolves 2, a sto punto chissà quando verrà trasmessa su Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

per quanto riguarda il genere carcerario
Vis a Vis, Prison Break, OZ ottime
Orange new black mi sembra un pò lenta la prima serie
avete visto il resto?

Pubblicità
Pubblicità