- Reazioni
- 1,945
- Punteggio
- 134
TWOT è una delle tante serie che ho iniziato, mi sono piaciuti i primi quattro romanzi (con riserva, la trovai un brutta copia di Lord of the Rings anche se R. Jordan scrive veramente bene) ma poi mi ha stancato e la ho piantata, ho chiesto a un mio amico che la finì se ne valesse la pena e mi disse no. Al momento non ho intenzione di guardare la serie televisiva.
Dei The 100 mi piacque tantissimo la prima puntata, meno la seconda, la piantai non mi ricordo se durante la terza o quarta, perse tutto il tono della prima puntata e divenne una soup opera. Purtroppo capita con molte serie televisive quando vanno a corto di idee (e non solo quelle americane)
Grazie per il feedback. Valuterò, tanto al momento ho altro in lista come "prioritario", come "La casa di carta", visto che è uscita l'ultima parte. E poi devo ripescare l'ultima stagione di Lock & Key anche, che non ho ancora guardato.
E tra non molto ne usciranno altre... The Witcher, Cobra Kai (consigliatissima!), e se non erro anche Ozark (quanta roba?).
In merito a The 100 dici prima puntata... ma non ho capito se parli di puntate o di stagioni; immagino stagioni però.
Si, io devo dire di aver storto il naso dalla quinta circa, se ben ricordo. Sono d'accordo con te, quando iniziano ad essere a corto di idee e allungano il brodo finiscono anche per rovinare quello che hanno fatto, e creare cose senza più un filo logico.
E dire che l'ho guardata anche un paio di volte, una in italiano e una in inglese (molto meglio, anche se fatico un pò a seguirla), ma giunto alla quinta stagione si nota proprio il cambiamento.