UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutto il thread!!!

oggi, visto che non mi reggo in piedi per ovvi motivi, mi son messo comodo e ho iniziato la seconda stagione di The Witcher...

Orange new black mi sembra un pò lenta la prima serie
avete visto il resto?
Di Orange Is The New Black ho resistito solo poche puntate (puntate, non stagioni), per me non è neanche fatto bene. Lo iniziai perché mia moglie era interessata. Personaggi non interessanti e pieni di cliché scontati. E poi, in pieno lockdown dovuto a covid… perché deprimersi con una storia ambientata in una prigione ;)

Di Orange Is The New Black ho resistito solo poche puntate (puntate, non stagioni), per me non è neanche fatto bene. Lo iniziai perché mia moglie era interessata. Personaggi non interessanti e pieni di cliché scontati. E poi, in pieno lockdown dovuto a covid… perché deprimersi con una storia ambientata in una prigione ;)
concordo
molto lenta e prevedibile
molti la considerano un successo, ma personalmente no.....
solo per sapere, Tua moglie ha "resistito" qualche serie?

Riverdale e Manifest meglio?

concordo
molto lenta e prevedibile
molti la considerano un successo, ma personalmente no.....
solo per sapere, Tua moglie ha "resistito" qualche serie?

Riverdale e Manifest meglio?
Mia moglie avrebbe continuato ma non le piace guardare la tv da sola, e non è che non abbiamo altro da vedere.
Non guardo Riverdale, non sono interessato a spettacoli per teenagers (been there, done it).
Di Manifest ho fatto il binge, la prima stagione molto bella, è una storia già vista, un gruppo di persone che ritorna in vita è comune in molte serie adesso, ma almeno all’inizio la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e la storia punta sui loro problemi nel ambientarsi in un mondo allo stesso tempo uguale e diverso. Purtroppo cade nella seconda stagione che punta più sul lato religioso-soprannaturale, vedremo come va avanti.

Mia moglie avrebbe continuato ma non le piace guardare la tv da sola, e non è che non abbiamo altro da vedere.
Non guardo Riverdale, non sono interessato a spettacoli per teenagers (been there, done it).
Di Manifest ho fatto il binge, la prima stagione molto bella, è una storia già vista, un gruppo di persone che ritorna in vita è comune in molte serie adesso, ma almeno all’inizio la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e la storia punta sui loro problemi nel ambientarsi in un mondo allo stesso tempo uguale e diverso. Purtroppo cade nella seconda stagione che punta più sul lato religioso-soprannaturale, vedremo come va avanti.
gentilissimo
è come temevo, se è molto genere soprannaturale lascio perdere però
True Detective, 9-1-1, Fortitude o The Sinner, sono di buon livello?

Ultima modifica:
oltre a True Detective, 9-1-1, Fortitude o The Sinner mi interesserebbe qualcosa genere 24, ma fatto bene

the sinner ho visto la prima stagione, è una sorta di triller psicologico, ma a mio avviso è davvero troppo lenta, non la consiglierei sinceramente

the sinner ho visto la prima stagione, è una sorta di triller psicologico, ma a mio avviso è davvero troppo lenta, non la consiglierei sinceramente

a me devo dire che è piaciuta solo la terza di the sinner

Una serie che ha a che fare con la psicologia e che mi è piaciuta molto (purtroppo interrotta dopo un paio di stagioni...) è Mindhunter, questa ve la consiglierei, se non l'avete vista.

In queste serate sto guardando (finalmente!) la nuova stagione di Cobra Kai! E' sempre un piacere devo dire.

Ho appena finito Black Sails.

Bello, ben realizzato e immersivo questo personalmente fino ad un certo punto. Ho come l'impressione che poi abbiano perso la strada e annacquato per andare avanti, il finale sempre parlando soggettivamente mi sembra molto scarso.

Pubblicità
Pubblicità