Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Orange Is The New Black ho resistito solo poche puntate (puntate, non stagioni), per me non è neanche fatto bene. Lo iniziai perché mia moglie era interessata. Personaggi non interessanti e pieni di cliché scontati. E poi, in pieno lockdown dovuto a covid… perché deprimersi con una storia ambientata in una prigione ;)Orange new black mi sembra un pò lenta la prima serie
avete visto il resto?
E poi, in pieno lockdown dovuto a covid… perché deprimersi con una storia ambientata in una prigione ;)
concordoDi Orange Is The New Black ho resistito solo poche puntate (puntate, non stagioni), per me non è neanche fatto bene. Lo iniziai perché mia moglie era interessata. Personaggi non interessanti e pieni di cliché scontati. E poi, in pieno lockdown dovuto a covid… perché deprimersi con una storia ambientata in una prigione ;)
Mia moglie avrebbe continuato ma non le piace guardare la tv da sola, e non è che non abbiamo altro da vedere.concordo
molto lenta e prevedibile
molti la considerano un successo, ma personalmente no.....
solo per sapere, Tua moglie ha "resistito" qualche serie?
Riverdale e Manifest meglio?
gentilissimoMia moglie avrebbe continuato ma non le piace guardare la tv da sola, e non è che non abbiamo altro da vedere.
Non guardo Riverdale, non sono interessato a spettacoli per teenagers (been there, done it).
Di Manifest ho fatto il binge, la prima stagione molto bella, è una storia già vista, un gruppo di persone che ritorna in vita è comune in molte serie adesso, ma almeno all’inizio la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e la storia punta sui loro problemi nel ambientarsi in un mondo allo stesso tempo uguale e diverso. Purtroppo cade nella seconda stagione che punta più sul lato religioso-soprannaturale, vedremo come va avanti.
gentilissimo
è come temevo, se è molto genere soprannaturale lascio perdere però
True Detective, 9-1-1, Fortitude o The Sinner, sono di buon livello?
a me devo dire che è piaciuta solo la terza di the sinnerthe sinner ho visto la prima stagione, è una sorta di triller psicologico, ma a mio avviso è davvero troppo lenta, non la consiglierei sinceramente
the sinner ho visto la prima stagione, è una sorta di triller psicologico, ma a mio avviso è davvero troppo lenta, non la consiglierei sinceramente
a me devo dire che è piaciuta solo la terza di the sinner
è stupenda quella serieIo sto finendo la 5ª stagione di The Expanse.....bella serie
Inviato dal mio iPhone 13 PRO utilizzando Tapatalk Pro