Anticib
Nuovo Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 41
se prima avevi letto i libri ti capisco!delusione totale
altrimenti sul genere fantasy penso sia la serie migliore per ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se prima avevi letto i libri ti capisco!delusione totale
non volgio spoilerare nulla ma specialmente l'ultima stagione è una delusione
Come non darti ragione, io amavo Dexter e la quarta stagione (Trinity) fu una delle cose migliori uscite in televisione, poi Clyde Phillips se ne è andato e smisi proprio durante la quinta stagione. Ora non ho nulla interesse in questa “nona stagione”, c’è abbastanza di buona roba da guardare. Le recensioni di “new blood” sono tiepide a dire poco. Una delle caratteristiche che attirava Dexter era il personaggio che lavorava come analista di tracce di sangue per la polizia, vederlo invece come venditore di canne da pesca perde ogni interesse.A proposito di delusioni, io fui deluso da Dexter in passato. Un'ultima stagione messa assieme alla buona, con gli ultimi episodi imbarazzanti, specialmente l'ultimo... sembrava avessero chiuso di fretta e tanto per chiuderla. Sto sperando in "Dexter: New Blood", che uscirà a breve (una miniserie).
Come non darti ragione, io amavo Dexter e la quarta stagione (Trinity) fu una delle cose migliori uscite in televisione, poi Clyde Phillips se ne è andato e smisi proprio durante la quinta stagione. Ora non ho nulla interesse in questa “nona stagione”, c’è abbastanza di buona roba da guardare. Le recensioni di “new blood” sono tiepide a dire poco. Una delle caratteristiche che attirava Dexter era il personaggio che lavorava come analista di tracce di sangue per la polizia, vederlo invece come venditore di canne da pesca perde ogni interesse.
Come serie di fantascienza è indubbiamente bella. Come adattamento dei libri, beh... diciamo che il lavoro di Asimov lo stravolge molto, poi boh questa mania di infilare personaggi snaturati solo per il politically correct sinceramente non mi piace moltoRaga a me sta prendendo tantissimo "Fondation" basata sui romanzi di Asimov
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Come serie di fantascienza è indubbiamente bella. Come adattamento dei libri, beh... diciamo che il lavoro di Asimov lo stravolge molto, poi boh questa mania di infilare personaggi snaturati solo per il politically correct sinceramente non mi piace molto
R. Daneel Olivaw ovvero Eto Demerzel donna? No mi spiace, e sì che di robot donna avrebbero potuto mettere Dors Venabili che non avrebbe di certo sfigurato... perché cambiare il sesso di Daneel? Anche Gaal Dornick donna, ma che senso ha? quote rosa? Mah
Vabbè, poi Hari ucciso dal figlio adottivo... Senso? Zero
La Volta con il campo energetico? Salvor Hardin che oltre a essere una ragazza è un cavolo di americano yankee pronta a sparare e urlare ogni minuto, quando nei libri è un politico che non ricorre a violenza...
Vabbè, è una bella serie di fantascienza, libri di Asimov nel cesso e via