Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovatoDomanda per chi ha già visto o almeno letto le anticipazioni de la casa di carta 5
dalla settimana prossima su italia 1... imposto il video registratoredove si può trovare bing bag theory 12?! aspetto con fortuna che ripassi su mediaset?! ma perché su prime video manca sempre l'ultima stagione anche se finita da anni?! che tirchi...
Che l'ultima volta che ho usato il video registratore sarà stato nel 2000/2001 xDnon ho capito quale sarebbe il problema, il water lo usi ed è di secoli fa...
software della tv buggato, ha messo una data a caso per la registrazione, destino infausto... non me sono accorto, ditemi dove prendere le prime due puntate mentre la porto in discaricadalla settimana prossima su italia 1... imposto il video registratore
il water è una tecnologia ormai superatanon ho capito quale sarebbe il problema, il water lo usi ed è di secoli fa...
Lucifer ha lasciato un vuoto dietro di se, anche se l’ultima stagione per me non è stata all’altezza delle precedenti (il finale è comunque buono). Io mi sto guardando le serie televisive sud coreane che trovo su Netflix, ma non so cosa venga distribuito in Italia. Ho appena finito Stranger (conosciuta anche come Secrets of the Forest) che è una delle serie televisive migliori abbia mai visto, ma ne trovi anche di genere più fantastico tipo per esempio Bring it on, Ghost e The Uncanny Counter (anche queste conosciute con altri nomi a seconda della traduzione). È veramente piacevole guardare qualcosa che non segue i triti e ritriti canoni di Hollywood, che stanno stancando.Dopo Lucifer ho proprio un blocco, c'è qualcosa di nuovo e "simile"?
quali secoli, stai dicendo che non sai come si usano le 3 conchigliette? ?non ho capito quale sarebbe il problema, il water lo usi ed è di secoli fa...