UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Domanda per chi ha già visto o almeno letto le anticipazioni de la casa di carta 5:

Non riesco a trovare i nomi degli attori della squadra di Sagasta de La casa di Carta

il "video registratore" xD
Welcome to '90

Comunque, la mia sciura mi ha fatto vedere la Casa di Carta
Penso che qualcosa in stile Squadra Speciale Cobra 11 low budget sia fatta meglio... imo!
Piaciuta proprio no, poi il doppiaggio italiano è davvero davvero pessimo, le reclam dello chef Tony eran doppiate meglio per intenderci xD

non ho capito quale sarebbe il problema, il water lo usi ed è di secoli fa...
Che l'ultima volta che ho usato il video registratore sarà stato nel 2000/2001 xD
E mi hai fatto tornare alla memoria quando registravo i film con il videoregistratore.
La mia non voleva essere un critica, semplicemente mi hai fatto fare un salto nel passato ?

Dopo Lucifer ho proprio un blocco, c'è qualcosa di nuovo e "simile"?
Lucifer ha lasciato un vuoto dietro di se, anche se l’ultima stagione per me non è stata all’altezza delle precedenti (il finale è comunque buono). Io mi sto guardando le serie televisive sud coreane che trovo su Netflix, ma non so cosa venga distribuito in Italia. Ho appena finito Stranger (conosciuta anche come Secrets of the Forest) che è una delle serie televisive migliori abbia mai visto, ma ne trovi anche di genere più fantastico tipo per esempio Bring it on, Ghost e The Uncanny Counter (anche queste conosciute con altri nomi a seconda della traduzione). È veramente piacevole guardare qualcosa che non segue i triti e ritriti canoni di Hollywood, che stanno stancando.

mi sono visto the family man, incuriosito da tutti i premi che ha preso e devo ammettere che è stata una piacevole sorpresa

Pubblicità
Pubblicità