Quale scheda video x ASUS M4A79 DELUXE?

Pubblicità

igorelli

Utente Attivo
Messaggi
413
Reazioni
8
Ciao a tutti...vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa scheda madre e nel caso che scheda video avete....io al momento ho una ati Sapphire 4870 1 Gb ....però mi da problemi di compatibilità, anche con tutti i driver aggiornati e con XP e VISTA....chi ha montato questa scheda che VGA ha?

Grazie a tutti x la risposta...:)
 
che problemi ti da?strano....:rolleyes:
Già, come metto un gioco dopo un po' salta tutto....schermata blu e errore del driver ati....è una noia sta scheda...la ati mi ha detto inizialmente che vista non era compatibile con la mia mobo...incredibile direi...poi ho messo XP...ho meno problemi ma li ho...
 
quando non fai partire i giochi te le da lo stesso le schermate blu?disinstalla i driver,pulisci bene tutte le voci e reinstalla gli ultimi...dovrebbero essere i 9.7

è impossibile che è inconpatibile...il problema è un altro!;)
 
La temperatura è difficile...anche xchè a volte mi salta il pc anche soltanto con il salvaschermo....poi ho un termometro inserito dentro la scheda video, una ventola aggiuntiva che soffia sul dissipatore della vga e una che aspira...inoltre in totale 6 ventole all'interno del case....la temperatura all'interno del case è di 35 gradi....non molto alta considerando che è estate...l'alimentatore è difficile dato che prima avevo un corsair 520...mi hanno detto che era poco sufficiente e non era menzionato nelle specifiche degli alimentatori compatibili x le schede ati...allora ho cambiato l'ali montando un Everest 800...anche troppi W....potrei montare fino a 2 schede video....dubito che sia l'ali.....è nuovo e l'ho comprato da poco...il problema lo ho sempre avuto anche con il corsair...
 
infatti l ali non è se no si spegnerebbe senza schermate blu...le ram le hai settate in maniera corretta?...il corsai basta per la tua config!hai già provato a fare un clear cmos e a caricare le impostazioni di default dal bios?
 
Prova anche ad abbassare la velocità della ram a 800 Mhz, giusto per provare a vedere se l'instabilità rimane uguale o diminuisce.
 
I tuoi hard disk non sono in raid... almeno, lo spero per te: il raid è bene farlo solo con 2 dischi uguali, mescolando dischi diversi come capienza e modello non so se si ottiene un volume raid stabile...
I valori di default del bios ti permettono di avviare tranquillamente il sistema.
Prova magari prima con la velocità della ram.
 
no non devi impostare niente...spero che non hai messo raid nell impostazioni sata o non hai fatto un raid con quei dischi li;)
 
no non devi impostare niente...spero che non hai messo raid nell impostazioni sata o non hai fatto un raid con quei dischi li;)
esatto, perché in questo caso varrebbe lo slogan "raid... li ammazza stecchiti!"
(Non ho resistito...:asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top