Quale r9 280x prendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

collin3311

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
salve a tutti, volevo un consiglio su che r9 280x prendere, devo ordinare tutto insieme:
case: z11 plus hf1
xfx ts 550
avevo pensato all msi o alla vapor-x con 3 ventole, il costo deve essere non oltre i 240 (Amazon)
Grazie

con quel case devi prendere per forza una scheda con due ventole, ovvero lunghe meno di 29 cm. a meno che tu non voglia smontare la gabbia degli hdd..

Sarebbe meglio di no....comunque la scheda della msi va bene? O meglio una dual-x della sapphire?

sono entrambe schede con buona dissipazione, scegli in base al clock della gpu..

no va bene anche la msi come lunghezza, leggo che è 26,9 cm quindi ci sta nel case

sì in effetti la msi va 15-20 gradi più della dual-x in base a diversi siti, anche io sono in cerca di una scheda video fra i 200 e i 300€ quindi ormai controllo tutti i dettagli

sì in effetti la msi va 15-20 gradi più della dual-x in base a diversi siti, anche io sono in cerca di una scheda video fra i 200 e i 300€ quindi ormai controllo tutti i dettagli
è vero che ha una ventina di gradi in più sui vmr ma i materiali che usa msi hanno tipo una certificazione militare e quindi possono tranquillamente reggere temperature più alte senza nessun problema,comunque se cerchi una vg in quel range di prezzo ho visto che su amazon stamattina c'è la 290 vaporX nuova a 280 e usata a 260 euro,non mi pare male,altrimenti con 330-340 euro prendi una 970,oppure sempre usata su amazon a 320 c'è la 290x trixx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro