Allora posso stare tranquillo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora posso stare tranquillo
se non costa molto di più va anche bene, c'è questo che costa qualche euro in meno dell'NZXTIn ottica futura potrebbe essere un'opzione sensata considerare anche un 850w?
mentre discutevo con te questa notte, tempo 5 minuti è terminato il monitor che dovevo prendereCome mi aspettavo niente di ciò che dovevo tenere d'occhio è andato in offerta con un prezzo discreto![]()
Ho provato anche a seguire l'inizio dell'evento ieri a mezzanotte ma quel poco che c'era è stato razziato in pochi secondi, neanche il tempo di aggiungere qualcosa al carrello.
Mi dispiace di averti fatto perdere tempomentre discutevo con te questa notte, tempo 5 minuti è terminato il monitor che dovevo prendere![]()
tanto stavo pensando di prenderlo in mattinata, l'avrei comunque persoMi dispiace di averti fatto perdere tempo
prezzo?La 5070 ti Asus Prime oc com'è?
750prezzo?
va bene
Si è presentata un'offerta per un alimentatore con pochi pezzi e l'ho preso al volo prima che finisse, dicevano che fosse valido, è uno Sharkoon Rebel P20 850W a 80€va bene
mi basta vedere l'immagine per dirti che sarà peggiore delle ventusPoi ora c'è una 5070 ti MSI Expert a 850€; giusto per curiosità come va nelle comparative temperature/rumore?
Invece per quell'alimentatore?mi basta vedere l'immagine per dirti che sarà peggiore delle ventus
un grado B+, onesto come prezzoInvece per quell'alimentatore?
prendi direttamente questa pasta termica, arriva con dei frame da mettere suOra mi mancherebbe solo il contact frame (che vorrei prendere anche per evitare di far sbordare la pasta termica in quelle fessure che ha l'ihs), c'è un marchio in particolare che dovrei privilegiare o uno vale l'altro?
dipende dall'ali che hai preso, il 16 pin ha un unico cavo che parte dall'alimentatore e va sulla gpu, non puoi sbagliartiInvece per quanto riguarda cavi, adattatori ecc. come devo comportarmi con il 16 pin della GPU, soprattutto per evitare di fare il barbecue?
quelle del case dovrebbero connettersi tra loro o avere uno splitter, mentre per il dissipatore non so come le ha quel modello, se anche loro hanno uno spitter, avrai da collegare solo 2 cavi sulla mobo (3 con il cavo della pompa che è separato)E per le ventole, tra quelle del case preinstallate (che non ho ben capito se sono PWM a 4 pin o no), eventuali aggiunte in futuro e quelle del AIO, mi servirà un hub?
Mi sa che prendo soltanto il frame perché ho già un tubetto di MX-6 preso l'estate passata e usato solo un paio di volte, tanto va bene comunque, no?prendi direttamente questa pasta termica, arriva con dei frame da mettere su