Quale monitor lcd ?

ilsilente

Utente Attivo
29
0
Ciao! Beh tanto per iniziare:

- sei interessato ad un 17'' o ad un 19''?
(i 15'' li escludo perchè sono piccoli e i 20'' e superiori anche perchè costano)

- hai bisogno della funzione pivot?
- hai bisogno del vesa wall mount?
- vorresti un monitor con le casse integrate o senza?
- giochi col pc? (ti serve un lcd con tempi di risposta + aggressivi)
- guardi i dvd col pc?
- desideri collegarlo in analogico (vga - hd15) o in digitale (dvi)?
- hai preferenze verso qualche brand?

rispondendo a queste domande il forum ti darà una mano più in fretta! ;)

ciaoz
 

julyjay

Utente Attivo
10
0
Primo grazie per la risposta molto intelligente.

interessato ad un 17''
senza le casse integrate
giochi col pc abbastanza
non guardo i dvd col pc
non desidero collegarlo in analogico

queste due cose non so cosa sono:
- hai bisogno della funzione pivot?
- hai bisogno del vesa wall mount?
 
L

logan

Ospite
la funzione pivot ti permette di ruotere lo schermo di 90 gradi ed è utile, ad esempio, per impaginare un a4 in verticale.

la seconda credo si possa tradurre con "devi attaccarlo al muro?" ma nn ci giuro.
cya
 
L

logan

Ospite
si parla bene del samsung 710 t... ma non ho esperienze dirette.io ho un 19 :D
 

diabolik_men

Nuovo Utente
21
0
ciao...
ho comprato da qualche giorno il 710t, ci sono rimasto molto deluso ! la funzione auto con la presa dvi nn funziona e il monitor sempra diviso in 2 la parte alta + scura quella bassa + chiara infatti di pom vedo se me lo cambiano !! per i giochi e i film è ottimo.Cmq le caratteristiche elencate dalla casa non sono reali l'angolo di visione è molto meno di 160h e 160v ! o è difettoso il mio o i 710t sono un pacco !!! SPERO DI NO !!!!
 

ilsilente

Utente Attivo
29
0
julyjay ha detto:
OK ringrazio molto .
Ma il consiglio su quale monitor ?

guarda anche io ero incerto se comprare un samsung 710t o un sony sdmhs74L... ho optato per il sony ma non ti posso ancora dire nulla perchè vado a ritirarlo domani... se hai pazienza fino a domani faccio una recensione "artigianale"! :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
penso proprio sia difettoso, riguardo all'angolo di visione è un pò come i 17" crt che in realtà sono 16 o meno..... dipende (in questo caso sta ad hoc) dai punti di vista! :D
 

ilsilente

Utente Attivo
29
0
Elementale ha detto:
Mah...per ilsilente ti sei letto questa recensione prima di acquistare il sony?
sdm-hs74p (non L) contro samsung 710t
Ciaoooooz


Ciao! Certo che l'ho letta! Ora ti sto scrivendo con questo monitor, sinceramente sto sbavando :D :D :D 1280x1024 32bit su segnale DVI-D... zero pixel/subpixel rovinati.... design da urlo... in poche parole... perfetto! (per ciò che serve a me) Ora vado a provarlo con un pò di DOD... poi vi dirò!!!!

(Ps appena portato a casa, il negozio dove l'ho preso chiude alle 22.00, quindi non chiedetemi subito come va perchè non sono ancora in grado di dirvelo)

ciao belli! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili