RISOLTO Consiglio monitor per lavoro e gaming occasionale con Xbox

Pubblicità

Alex_cr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio attuale monitor, questo LG. Il nuovo dovrebbe essere un buon compromesso tra lavoro d'ufficio e gaming occasionale con una xbox series x, poichè mi piacerebbe godere del 4k quando gioco dato che la TV di famiglia (Samsung neoqled da 55") molto spesso non è disponibile per il mio uso esclusivo. Il monitor dovrebbe essere di 24/27", e con una tecnologia che riduca il più possibile l'affaticamento degli occhi. Il mio budget potrebbe spingersi fino a 300 euro. Grazie a chi mi aiuterà.

Il monitor dovrebbe essere di 24/27", e con una tecnologia che riduca il più possibile l'affaticamento degli occhi.
per quanto riguarda le tecnologie per la riduzione di affaticamento degli occhi ormai sono standard e alla peggio va abbassata molto la luminosità
OLED quest'altro, tuttavia ad uso lavorativo te li sconsiglio decisamente, a parte il prezzo alto, proprio per preservare la salute degli occhi

Grazie, interessante il primo Philips (l'oled decisamente no), ma noterei delle differenze (in peggio) lavorandoci rispetto al monitor che ho attualmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro