Quale monitor lcd ?

Pubblicità
Ciao! Beh tanto per iniziare:

- sei interessato ad un 17'' o ad un 19''?
(i 15'' li escludo perchè sono piccoli e i 20'' e superiori anche perchè costano)

- hai bisogno della funzione pivot?
- hai bisogno del vesa wall mount?
- vorresti un monitor con le casse integrate o senza?
- giochi col pc? (ti serve un lcd con tempi di risposta + aggressivi)
- guardi i dvd col pc?
- desideri collegarlo in analogico (vga - hd15) o in digitale (dvi)?
- hai preferenze verso qualche brand?

rispondendo a queste domande il forum ti darà una mano più in fretta! ;)

ciaoz

Primo grazie per la risposta molto intelligente.

interessato ad un 17''
senza le casse integrate
giochi col pc abbastanza
non guardo i dvd col pc
non desidero collegarlo in analogico

queste due cose non so cosa sono:
- hai bisogno della funzione pivot?
- hai bisogno del vesa wall mount?

la funzione pivot ti permette di ruotere lo schermo di 90 gradi ed è utile, ad esempio, per impaginare un a4 in verticale.

la seconda credo si possa tradurre con "devi attaccarlo al muro?" ma nn ci giuro.
cya

ciao...
ho comprato da qualche giorno il 710t, ci sono rimasto molto deluso ! la funzione auto con la presa dvi nn funziona e il monitor sempra diviso in 2 la parte alta + scura quella bassa + chiara infatti di pom vedo se me lo cambiano !! per i giochi e i film è ottimo.Cmq le caratteristiche elencate dalla casa non sono reali l'angolo di visione è molto meno di 160h e 160v ! o è difettoso il mio o i 710t sono un pacco !!! SPERO DI NO !!!!

julyjay ha detto:
OK ringrazio molto .
Ma il consiglio su quale monitor ?

guarda anche io ero incerto se comprare un samsung 710t o un sony sdmhs74L... ho optato per il sony ma non ti posso ancora dire nulla perchè vado a ritirarlo domani... se hai pazienza fino a domani faccio una recensione "artigianale"! :D

penso proprio sia difettoso, riguardo all'angolo di visione è un pò come i 17" crt che in realtà sono 16 o meno..... dipende (in questo caso sta ad hoc) dai punti di vista! :D

Elementale ha detto:
Mah...per ilsilente ti sei letto questa recensione prima di acquistare il sony?
sdm-hs74p (non L) contro samsung 710t
Ciaoooooz

Ciao! Certo che l'ho letta! Ora ti sto scrivendo con questo monitor, sinceramente sto sbavando :D :D :D 1280x1024 32bit su segnale DVI-D... zero pixel/subpixel rovinati.... design da urlo... in poche parole... perfetto! (per ciò che serve a me) Ora vado a provarlo con un pò di DOD... poi vi dirò!!!!

(Ps appena portato a casa, il negozio dove l'ho preso chiude alle 22.00, quindi non chiedetemi subito come va perchè non sono ancora in grado di dirvelo)

ciao belli! ;)

Pubblicità
Pubblicità