alberto.90
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 45
adesso dopo la formattazione non lo ha più fatto, ho anche resettato il bios
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ho rifatto l'installazione con la modalità ahci, posto uno sceen
Visualizza allegato 292283 l'ssd non ha raggiunto il massimo delle prestazioni dichiarate ma rispetto ai 330/320 di prima (quando era in ide è migliorato)
per i prossimi test ti consiglio di scendere il numero dei cicli da 5 a 2 o 3 (almeno io faccio cosi) anche il quantitativo dei giga da testare in genere lo faccio scendere a 500mb :)
cmq sono ottimi risultati :)
dove non ha raggiunto quanto dichiarato? sulla scrittura perchè stà a 498? al posto di 520? :)
devi considerare che hai un sistema operativo installato quindi anche una minimo uso un background del disco da parte di qualche applicazione fa scendere un po il test!
Ciao SiRiO vorrei montare un hdd per usarlo come spazio dati, come dovrò collegarlo ? se non sbaglio gli collego l'alimentazione dell'alimentatore come per l'ssd e poi lo collego ad una posta sata3 sempre come l'ssd giusto ?è una buona temperatura, tranquillo
si e si!Ciao SiRiO vorrei montare un hdd per usarlo come spazio dati, come dovrò collegarlo ? se non sbaglio gli collego l'alimentazione dell'alimentatore come per l'ssd e poi lo collego ad una posta sata3 sempre come l'ssd giusto ?
Una volta fatto usando programmi p2p potrò scegliere di usare l'hdd come spazio di archiviazione al posto dell'ssd ?

Quella temperatura di 32 gradi è in idle, senza software aperti browser chiuso e tutto il resto chiuso ? a me senza fare niente sta intorno a 23-24 gradi poi se uso il browser dipende anche dai siti più o meno pesanti arriva a 26-27 fino a toccare quasi 30 (ancora non li ha toccati)si e si!
crei la cartella sull hd con scritto downloadp2p o quello che vuoi tu, e in base al programma lo configuri in modo da puntare a quella cartella per i download e le condivisioni dei file!
cmq il mio sta sui 32 gradi, ma penso che sia proprio la miglioria tra 850 e 860 quello delle temperature :)
Visualizza allegato 293180
Ciao potresti consigliarmi quale supporto da 2.5 per ssd prendere per sistemarlo meglio nel case che potrei usarlo con il mio cooller master gladiator 600,oppure sono tutti standard ?si quella temperatura di 32 gradi é a riposo dato che attualmente è un disco secondario vuoto :)