DOMANDA Qual'e' la migliore RTX 3070?

Pubblicità
Crime, qui siamo di fronte a qualcuno che nega pure di fronte all'evidenza.
L'abbiamo visto accadere più volte e se vai nei commenti del sito ti rendi conto meglio di cosa parlo...

Ora setaccerà il web fino a trovare un VAT Player che le vende a meno...
La realtà è che come previsto il prezzo della FE e di 670 euro e le custom sono sopra i 700, se non per i modelli base che Nvidia HA OBBLIGATO i partner a vendere al MSRP.

Sotto al MSRP ci andranno anche, tra qualche mese. La velocità dipenderà dalle vendite.
Perché GENERALIZZI, con il dire le custom sono sopra le €700, non è vero, e mancano ancora molte proposte AiB.
Comunque, la scheda è una bomba, piccola ed efficiente, strano che ancora quelle ad €669 siano in stock :(
Ampere è stata completamente asfaltata da questa architettura:

Perché GENERALIZZI, con il dire le custom sono sopra le €700, non è vero, e mancano ancora molte proposte AiB.

Perchè è cosi, se schede di fascia entry level come la Dual stanno a 670 una gaming x come minimo sta a 740

ma basta vedere i prezzi in giri dai rivenditori ufficilai le inno 3d da ak le mettono a 700 che sono schede di importazione

Perchè è cosi, se schede di fascia entry level come la Dual stanno a 670 una gaming x come minimo sta a 740

ma basta vedere i prezzi in giri dai rivenditori ufficilai le inno 3d da ak le mettono a 700 che sono schede di importazione
Ma cosa c’entra questo, scusami?
Ovvio che ci sono modelli CUSTOM più costosi e meno costosi, MAH.

Ma cosa c’entra questo, scusami?
Ovvio che ci sono modelli CUSTOM più costosi e meno costosi, MAH.
come che cosa c'entra i prezzi più o meno sono quelli la maggior parte delle custom sta sopra i 700 se quelle scarse stanno a 670

E; semplicemente logico

su drako la dual sta a 669, ma una ventus che è fascia bassa di msi sta a 699 e una gaming x a 740

per non parlare della TUF a 830 ( che è una custom media) e non si sa ancora che prezzo sta la strix o la suprim

come che cosa c'entra i prezzi più o meno sono quelli la maggior parte delle custom sta sopra i 700 se quelle scarse stanno a 670

E; semplicemente logico
Va bene Crime, parliamo di un chippetto da 200w, definire le proposte più economiche “scarse” è errato, in questo caso, quella che prendi prendi va bene; a differenza della fascia alta, dove il PCB conta.
Comunque, i modelli visti oggi partono da €669 al DayOne in Italia, mancano all’appello altri Aib, per i quali non faccio nomi, vedremo proposte entry level ad un prezzo minore? Si, aspettiamo che arrivino.

Va bene Crime, parliamo di un chippetto da 200w, definire le proposte più economiche “scarse” è errato, in questo caso, quella che prendi prendi va bene; a differenza della fascia alta, dove il PCB conta.
Comunque, i modelli visti oggi partono da €669 al DayOne in Italia, mancano all’appello altri Aib, per i quali non faccio nomi, vedremo proposte entry level ad un prezzo minore? Si, aspettiamo che arrivino.
beh intanto non sono custom top gamma e non costano 600 euro ma 670 e non sono scarse, ma la fascia bassa dei produttori, quindi è semplicemente logico che se la "fascia bassa" costa 669 quella media e alta costerà di più in alcuni casi anche molto di più

Di certo Asus se vende una DUAL a 669 la TUF sarà a più di 700 e la strix probabilmente anche a cifre assurde

Gigabyte uguale e MSI lo stesso

Mi sembra quando il marito viene scoperto con l'amante e nega l'evidenza a oltranza... piuttosto la morte che ammettere!😂😂😂
Non lo dico assolutamente con tono offensivo, ma SAI LEGGERE?:
1681409424486.png
Il mio primo commento su questo thread…
Ho sbagliato di €19, quando gli altri dicevano sopra €700? e mancano ancora altri modelli entry level AiB.
Qualsiasi altra provocazione insensata non risponderò, la risposta è in questo post, è sufficiente saper leggere e comprendere il testo.
Ho salvato il portafogli di un utente non facendogli buttare soldi su 3060ti/3070, questo mi è sufficiente.

Visualizza allegato 457608
Ho sbagliato di €19, quando gli altri dicevano sopra €700? e mancano ancora altri modello entry level AiB.
Qualsiasi altra provocazione insensata non risponderò, la risposta è in questo post, è sufficiente saper leggere e comprendere il testo.
Ho salvato il portafogli di un utente non facendogli buttare soldi su 3060ti/3070, questo mi è sufficiente.
Sei pregato di mettere le immagini sotto spoiler o almeno in miniatura, è nel regolamento del forum. Ne risente la leggibilità sui vari dispositivi.
Grazie

Visualizza allegato 457608
Ho sbagliato di €19, quando gli altri dicevano sopra €700? e mancano ancora altri modelli entry level AiB.

QUESTO è il tuo primo post, in cui dici che costerà 600 euro come la 3070

1681409930651.png

smetti di mentire.
Post #10, tu qui hai quotato il #16 dopo che tutti ti abbiamo detto che 600 euro erano pochi.

Nessuno discute il consiglio: anche io non avrei mai consigliato una 3070. Abbiamo solo detto che il tuo "600 euro" era troppo ottimistico.
Alla fine mi aspettavo anche più dei 670 euro della FE, ma che le custom staranno spesso sopra i 700 è sicuro, visto che è un prezzo imposto da Nvidia che non digeriscono bene.

Visualizza allegato 457611

smetti di mentire.
Post #10, tu hai quotato il #16 dopo che tutti ti abbiamo detto che 600 euro erano pochi.
Ho GENERALIZZATO dicendo:
Sicuramente allo stesso prezzo della 3070 che stai per acquistare ci prendi una 4070, qualche post dopo e dello stesso giorno INOLTRE, butto giù un prezzo, SPECIFICANDO, ossia, €650?
È scritto qui è, il post dove dico il prezzo lo avrò scritto CINQUE minuti dopo, dello stesso giorno, a me fa ridere questa cosa…

Visualizza allegato 457611

smetti di mentire.
Post #10, tu qui hai quotato il #16 dopo che tutti ti abbiamo detto che 600 euro erano pochi.

Nessuno discute il consiglio: anche io non avrei mai consigliato una 3070. Abbiamo solo detto che il tuo "600 euro" era troppo ottimistico.
Alla fine mi aspettavo anche più dei 670 euro della FE, ma che le custom staranno spesso sopra i 700 è sicuro, visto che è un prezzo imposto da Nvidia che non digeriscono bene.
del resto qui nessuno ha consigliato o consiglia da tempo una 3070 in quanto tutti la reputiamo chi più chi meno una scheda eccessivamente costosa per ciò che offre, di fatto anche in questo 3d viene consigliata la 3060 ti che ha un rapporto qualità prezzo prestazioni migliore.

Ovviamente qui nessuno discuto che la 4070 sia una cattiva scelta visto che al netto delle prestazioni che offre sulla fascia di prezzo corrispondente non si troverebbe di meglio, ma come già detto 600 euro sarebbero stati realistici in altri tempi

Comunque, la scheda è una bomba, piccola ed efficiente, strano che ancora quelle ad €669 siano in stock :(
Ampere è stata completamente asfaltata da questa architettura:
Ma questo video mostra un confronto con dlss2 vs dlss3, non ha senso! Asfaltata dove ?? La rtx 4070 va un 20% in più della rtx 3070ti.

@Kal El
Qui Max non può generalizzare
Ho GENERALIZZATO dicendo:
Sicuramente allo stesso prezzo della 3070 che stai per acquistare ci prendi una 4070, qualche post dopo e dello stesso giorno INOLTRE, butto giù un prezzo, SPECIFICANDO, ossia, €650?
Qui invece tu puoi?

Come l'altra volta, potrei essere offensivo ma mi trattengo: diamoci un taglio però, e diventiamo adulti. Grazie

Tornando in thread: la 4070 non asfalta nessuno, è un'ottima scheda per le fascia in cui è. Sicuramente in quella fascia di prezzo non si può consigliare altro. Punto.

Ma questo video mostra un confronto con dlss2 vs dlss3, non ha senso! Asfaltata dove ?? La rtx 4070 va un 20% in più della rtx 3070ti.
Si, ma la 3070 Ti la dovresti confrontare con la 4070 Ti… la 3070 Ti costava anche molto più della 4070 al lancio

Al di la di tutto, Nvidia punta molto sull’IA e sul RT, quindi i confronti di marketing li fa spingendo parecchio proprio sul DLSS 3, che non a caso ha limitato alla serie 40. Risulta perciò difficile fare confronti alla pari: da una parte se non usi il DLSS 3 non sfrutti le nuove schede come potrebbero, dall’altra se lo usi crei un paragone sbilanciato perché sulle vecchie non c’è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro