DOMANDA Qual'e' la migliore RTX 3070?

Pubblicità
Ed hai ipotizzato male, il prezzo è €669 per la FE, ed io avevo detto €650 con modelli custom anche qualcosina inferiore, poi potete inventarne quante volete, ma quando si continua a prender le proprie difese in continuazione, senza ammettere di aver sbagliato, io ci rinuncio.

Ci saranno custom con prezzo inferiore, uguale e maggiore a quello FE.

Ragazzi, io non sto qui per dare supporto morale a chi ha acquistato Ampere negli ultimi sei mesi, e deve gettare fango sulle 4000 o trovare punti negativi fantasiosi pur di giustificare l’errore fatto acquistando le 3000.
Nel tuo caso vuoi prendere una 3080? prendila, quando ti ho detto che ormai ampere è morta io ho finito di dare la mia opinione, poi sta a te.
No comment!

Che poi bisogna anche essere ignoranti dai... Si sa da un mese che l'msrp é 599$.
Ergo 599:1.07x1.22=682 euro... Ci hanno anche scontato 13 euro dai😅

Che poi bisogna anche essere ignoranti dai... Si sa da un mese che l'msrp é 599$.
Ergo 599:1.07x1.22=682 euro... Ci hanno anche scontato 13 euro dai😅
beh ma o avevamo detto dall'inizio poi è difficile che le varie case rimantengano su quel prezzo quindi che ci siano parecchie custom sopra i 700 è logico

E' illogico pensare a custom sotto l'MRSP specie per una 4070

Io ci speravo in un del giacchetta una volta tanto, però ribadisco che secondo me tra un paio di mesi qualche custom sui 600/650€ la si troverà anche perché come ha detto crime o max non ricordo la differenza con la ti a livello di prezzo è troppo poca chiunque prenderebbe la seconda

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ed hai ipotizzato male, il prezzo è €669 per la FE, ed io avevo detto €650 con modelli custom anche qualcosina inferiore, poi potete inventarne quante volete, ma quando si continua a prender le proprie difese in continuazione, senza ammettere di aver sbagliato, io ci rinuncio.

Ci saranno custom con prezzo inferiore, uguale e maggiore a quello FE.

Ragazzi, io non sto qui per dare supporto morale a chi ha acquistato Ampere negli ultimi sei mesi, e deve gettare fango sulle 4000 o trovare punti negativi fantasiosi pur di giustificare l’errore fatto acquistando le 3000.
Nel tuo caso vuoi prendere una 3080? prendila, quando ti ho detto che ormai ampere è morta io ho finito di dare la mia opinione, poi sta a te.
Opppssss…
in Olanda, dove l’IVA è più bassa che in Italia, sono disponibili le schede DAL RETAILER UFFICIALE NVIDIA.
Toh, nessuna sotto l’ MSRP ed un sacco sopra i 700€…

1681389147263.png
1681389177450.png
1681389203827.png
1681389230869.png
1681389255722.png

Se preferisci te le metto in ordine di prezzo crescente 😅
Neppure le Asus Dual Fan modello “vorrei ma non posso” sono sotto l’ MSRP 😂
E manca la Regina delle Schede Inutili, sua Maestà la Asus ROG Strix, che se tanto mi da tanto, visto il prezzo della TUF, costerà più di 800 euro.

PS: tu hai scritto 600 (SEICENTO) euro, e l’ho riportato sopra. Tu hai scritto che sarebbe costata 600 euro proprio come la RTX 3070 che stava considerando. Seicento. Non 650.

Ultima modifica:
Io ci speravo in un del giacchetta una volta tanto, però ribadisco che secondo me tra un paio di mesi qualche custom sui 600/650€ la si troverà anche perché come ha detto crime o max non ricordo la differenza con la ti a livello di prezzo è troppo poca chiunque prenderebbe la seconda

Dipende da come venderanno. Se le vendite saranno buone, il prezzo resterà quello. Se invece inizieranno a calare, immagino che i 650 euro o meno diventeranno una realtà.
Ed a 600 euro diventa un acquisto appetibile per me.

Comunque il regalo l’ha fatto: fino ad un mesetto fa il prezzo doveva essere 100 euro più alto.

Opppssss…
in Olanda, dove l’IVA è più bassa che in Italia, sono disponibili le schede DAL RETAILER UFFICIALE NVIDIA.
Toh, nessuna sotto l’ MSRP ed un sacco sopra i 700€…

Visualizza allegato 457575
Visualizza allegato 457576
Visualizza allegato 457577
Visualizza allegato 457578
Visualizza allegato 457579

Se preferisci te le metto in ordine di figura di m…. Ahem, di prezzo crescente 😅
Neppure le Asus Dual Fan modello “vorrei ma non posso” sono sotto l’ MSRP 😂
E manca la Regina delle Schede Inutili, sua Maestà la Asus ROG Strix, che se tanto mi da tanto, visto il prezzo della TUF, costerà più di 800 euro.

DI un bel tacer non fu mai scritto…

PS: tu hai scritto 600 (SEICENTO) euro, e l’ho riportato sopra. Tu hai scritto che sarebbe costata 600 euro proprio come la RTX 3070 che stava considerando. Seicento. Non 650.
Facta non verba👍

non credo perchè la 4070 a differenza della 4070 ti o della 4080 sarà una scheda piuttosto ambita visto le prestazioni discrete.

Quidni che tra qualche mese cala di prezzo ci credo poco

Dipende da come venderanno. Se le vendite saranno buone, il prezzo resterà quello. Se invece inizieranno a calare, immagino che i 650 euro o meno diventeranno una realtà.
Ed a 600 euro diventa un acquisto appetibile per me.

Comunque il regalo l’ha fatto: fino ad un mesetto fa il prezzo doveva essere 100 euro più alto.
pure su draco a 669 ci sta giusto la dula che è la sheda più scarsa di ASUS

La ventus già sta a 699

E la gaming X 760

Su AK Informatica, altro rivenditore Ufficiale italiano segnalato dal sito Nvidia, non c’è manco una scheda al MSRP 😂

1681392594838.webp

La TUF a 859 è assurda dai... Allo stesso prezzo o poco più prendi una Ti
spero che siano i prezzi "attira polli" che poi vengono regolati dopo una/due settimane.
Però gli ultimi prezzi Asus sono abbastanza scandalosi pure per la linea TUF in effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro