DOMANDA Qual'e' la migliore RTX 3070?

Pubblicità
Si ma comunque è un indicatore che qualcosa di più economico (anche se non di molto) è possibile...
ma si, qualche scheda ci arriverà a quei prezzi nei prossimi mesi...

Io credo che la 4070 venderanno bene

Confermo che sono prezzi DE, iva inclusa (sono già stato cliente Mindfactory, abitando in Germania).
ma una volta Mindfactory non spediva anche fuori DEU ? 🤔
O ricordo male io ?

Lo avevamo detto tutti che i prezzi sarebbero stati questi. Qualcuno sa sul sito Nvidia a quanto le vendono in Italia, intendo le FE ?
669 la FE in IT.
Qui in Italia manca ancora uno store in particolare, che non le ha messe ancora in vendita, ed alcuni modelli AiB, per ora si è visto solamente MSI,ASUS,ZOTAC; il prezzo più basso:
Screenshot (674).webp

Screenshot (675).webp

Mancano ancora AiB all'appello, ed offriranno prezzi più vicini ad €600 piuttosto che €700.

ma si, qualche scheda ci arriverà a quei prezzi nei prossimi mesi...

Io credo che la 4070 venderanno bene

ma una volta Mindfactory non spediva anche fuori DEU ? 🤔
O ricordo male io ?
sul loro sito ci sta scritto che non spediscono a privati ti almeno non quel tipo di prodotti anche se lo facessero dovrebbero mettere iva al 22 e non al 19

669 la FE in IT.
Qui in Italia manca ancora uno store in particolare, che non le ha messe ancora in vendita, ed alcuni modelli AiB, per ora si è visto solamente MSI,ASUS,ZOTAC; il prezzo più basso:
Visualizza allegato 457598

Visualizza allegato 457599

Mancano ancora AiB all'appello, ed offriranno prezzi più vicini ad €600 piuttosto che €700.
ma quando mai ancora sei convinto che ci saranno custom a 600? ma dove? il prezzo di listino è 670 che significa sopra a 700 per la maggior parte delle custom più note.

La dula è la base asus la fascia più bassa che hanno

Ovviamente non considerando i VAT palyer che è un mercato illegale

ma quando mai ancora sei convinto che ci saranno custom a 600? ma dove? il prezzo di listino è 670 che significa sopra a 700 per la maggior parte delle custom più note.

La dula è la base asus la fascia più bassa che hanno

Ovviamente non considerando i VAT palyer che è un mercato illegale
Crime, qui siamo di fronte a qualcuno che nega pure di fronte all'evidenza.
L'abbiamo visto accadere più volte e se vai nei commenti del sito ti rendi conto meglio di cosa parlo...

Ora setaccerà il web fino a trovare un VAT Player che le vende a meno...
La realtà è che come previsto il prezzo della FE e di 670 euro e le custom sono sopra i 700, se non per i modelli base che Nvidia HA OBBLIGATO i partner a vendere al MSRP.

Sotto al MSRP ci andranno anche, tra qualche mese. La velocità dipenderà dalle vendite.

intanto le prima schede su amazon stanno a 750

Sotto al MSRP ci andranno anche, tra qualche mese. La velocità dipenderà dalle vendite.

Possibile che il prezzo scende tra 6 mesi fisiologicamente ma con una scheda cosi ci credo poco al di la di tutto sarà una scheda venduta in quanto su quella fascia a prezzo migliore non prendi nulla

il prezzo naturale di quella scheda sarebbe dovuto essere 500/550 ma i tempi sono quelli che sono

intanto le prima schede su amazon stanno a 750

Possibile che il prezzo scende tra 6 mesi fisiologicamente ma con una scheda cosi ci credo poco al di la di tutto sarà una scheda venduta in quanto su quella fascia a prezzo migliore non prendi nulla

il prezzo naturale di quella scheda sarebbe dovuto essere 500/550 ma i tempi sono quelli che sono
e parliamo della Eagle, la base di Gigabyte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro