DOMANDA Qual'e' la migliore RTX 3070?

Pubblicità
È doveroso scrivere in questa discussione, in quanto c'è stato un lungo dibattito sui prezzi delle 4070.
Ieri ho potuto constatare su alcuni canali delle offerte le prime custom 4070 e i prezzi attualmente sono 730/750€. Chi sosteneva che i prezzi sarebbero stati più bassi resterà deluso, tra l'altro penso in base l'andamento dei prezzi delle 4070ti che i prezzi resteranno invariati per molto tempo.
La FE costa 669, ci saranno custom che partiranno ad €620, non so se si troveranno oggi al dayOne, o fra una settimana in quanto gli store truffaldini ci marciano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ditelo a Superman, che sostiene di vedere le custom a 620 euro 😅
Sarà così Max…

Ultima modifica:
È doveroso scrivere in questa discussione, in quanto c'è stato un lungo dibattito sui prezzi delle 4070.
Ieri ho potuto constatare su alcuni canali delle offerte le prime custom 4070 e i prezzi attualmente sono 730/750€. Chi sosteneva che i prezzi sarebbero stati più bassi resterà deluso, tra l'altro penso in base l'andamento dei prezzi delle 4070ti che i prezzi resteranno invariati per molto tempo.
Tutto previsto avevamo detto che i prezzi sarebbero stati più o meno quelli vicini ai 700 e anche sopra per le custom più spinte

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Alla faccia di chi diceva che sarebbero state meno di 650... Vuol dire non rendersi conto della realtà.
Non mi stupisce comunque, é il solito gioco di Nvidia.
Chi ? Il solito @Kal El naturalmente 😅
Facciamoli nomi e cognomi …

La FE costa 669, ci saranno custom che partiranno ad €620, non so se si troveranno oggi al dayOne, o fra una settimana in quanto gli store truffaldini ci marciano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sarà così Max…
Ci saranno custom da 620 euro DOVE ?
nessuna Casa ha annunciato custom sotto al MSRP.

Porta pazienza Max, ci vuole pazienza ;)
Eh no… se il prezzo scende sotto l’MSRP per via delle vendite in futuro, non conta…
Qui si parlava di prezzi di lancio, ed alla fine è andata esattamente come dicevano tutti gli altri (tranne te 😁): FE a 670 euro, una parte delle custom “obbligate” a 670 euro da Nvidia (i modelli base e biventola) e le custom sui 700/750 euro.

Eh no… se il prezzo scende sotto l’MSRP per via delle vendite in futuro, non conta…
Qui si parlava di prezzi di lancio, ed alla fine è andata esattamente come dicevano tutti gli altri (tranne te 😁): FE a 670 euro, una parte delle custom “obbligate” a 670 euro da Nvidia (i modelli base e biventola) e le custom sui 700/750 euro.
Ma tu affermavi msrp FE più di €700, dai non girare la frittata :(
Alcune custom AiB oggi saranno sotto l’Msrp, bisogna solamente aver fiducia…

Ma tu affermavi msrp FE più di €700, dai non girare la frittata :(
Alcune custom AiB oggi saranno sotto l’Msrp, bisogna solamente aver fiducia…
Non dire sciocchezze: io ho scritto che il prezzo sarebbe stato vicino ai 700 euro, come tutti gli altri.

1681379500640.png

Avevo scritto 680 euro, sbagliando di dieci euro.

Ribadisco: NESSUNO custom oggi è stata annunciato sotto l’MSRP.

Ultima modifica:
Non dire sciocchezze: io ho scritto che il prezzo sarebbe stato vicino ai 700 euro, come tutti gli altri.
Devi smetterla di mentire

Visualizza allegato 457556

Avevo scritto 680 euro, sbagliando di dieci euro.

Ribadisco: NESSUNO custom oggi è stata annunciato sotto l’MSRP.
dubito che ci saranno molte custom a 679 forse qualche manli e inno3d qualche zotac più economica

ed ha ragione perché la maggior parte delle schede seguirà quello steet price a anche di più

quello che è certo è che non vedremo una custom a 620

dubito che ci saranno molte custom a 679

ed ha ragione perché la maggior parte delle schede seguirà quello steet price a anche di più

quello che è certo è che non vedremo una custom a 620
Qualcuna saranno forzati a farla. Nvidia ha chiesto ai produttori che almeno il 20% delle schede sia venduto al MSRP.

quello è stato scritto prima di leggere le news sui prezzi, e non parla della FE
Peraltro stiamo vedendo diverse 4070 proprio a 730/750 euro.

guarda cosa hai scritto in questo stesso thread

Visualizza allegato 457558

Beh dove sono le 4070 a 600 euro ?

Superman Superman Superman …
Msrp FE €669, già questo non discosta molto, poi, ci saranno custom sotto MSRP FE, e non dico i modelli.
Comunque, ci giochiamo una pizza??? 🤣🤣🤣

Mah! È una scheda che non convince. Ho visto dei test, scheda video indirizzata al QHD, con prestazioni sovrapponibili alla 3080, ma in 4k perde di prestazioni e viene superata dalla 3080 del 10%. In genere il rilascio delle nuove schede da parte di Nvidia hanno apportato un aumento in termini di prestazioni, ma come dicevano in questo video sembra quasi una scheda castrata. Chiedo, se la 3080 permette di giocare in qhd tutto maxato e ha prestazioni superiori alla 4070 in 4k, sarebbe più ragionevole acquistare una 4070ti oppure visto il calo dei prezzi della serie 3000 una 3080?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro