Quale HDD è il migliore?

Pubblicità

falisca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, volevo chiedere solo un parere, qual è la miglior marca di hard disk tra seagate barracuda, western digital e samsung?
grazie per l'aiuto!
saluti a tutti!! :D

e l'affidabilità no???

vogliamo parlare dei problemi di firmware dei seagate???

WD è un gradino più in alto (per quanto cmq i seagate rimangano degli ottimi hd)

per me WD è un gradino sopra....addirittura secondo me gli ultimi samsung sono superiori ai seagate!;)io li ho avuti tutti ma i samsung mi hanno stupito molto positivamente...

poi comunque bisognerebbe equiparare i vari modelli;)

Bah...io vivo in un altro mondo...ho un Maxtor da 320 Gb ----IDE---- ...figuratevi un pò,poi sinceramente non me la sento di comprare 150 Gb a 130€...quasi 1€ a Gb!!! :shock:

Bah...io vivo in un altro mondo...ho un Maxtor da 320 Gb ----IDE---- ...figuratevi un pò,poi sinceramente non me la sento di comprare 150 Gb a 130€...quasi 1€ a Gb!!! :shock:
guarda che WD non va solo velociraptor!!!!

fa anche hd normali tipo i caviar black o gli RE3 che sono davvero buoni e che costano una 60ina di euro 500 gb

Ahhh...Mi potresti illustrare cortesemente di cosa si tratta?
Non ne sono al corrente.
si sono accorti che i barracuta 7200.11 avevano problemi di firmware che mandava in blocco l'HD e rendeva tutti i dati inacessibili, poi l'hanno risolto con un'aggiornamento di firmware, ma dopo un bel po' che erano sul mercato!!!!
cmq per l'amor del cielo, un errore capita e cmq sono buoni hd...ma proprio la marca WD è un gradino sopra, anche come completezza di listino.

spazia dalle belve dei velociraptor ai caviar green con regime di rotazione variabile per consumare e scaldare meno (in pratica si spengono quando non vengono utilizzati) passando per i vari step intermedi come gli RE3 con una durata mostruosa fatti apposta per il raid, il caviar blue per l'uso desktop e il black per le prestazioni

penso che i seagate e WD siano buoni entrambi e che siano sullo stesso livello,virgola piu virgola meno insomma..attualmente uso i WD e fin ora vanno da dio..e il pc che ho ceduto ai miei monta seagate e anche li zero problemi per cui la scelta è davvero tra due ottime marche..poi come qualcuno ha gia detto bisognerebbe compararne i vari modelli:sisi:

guarda che WD non va solo velociraptor!!!!

fa anche hd normali tipo i caviar black o gli RE3 che sono davvero buoni e che costano una 60ina di euro 500 gb

lo so :doh:...io parlavo dei velociraptor

Pubblicità
Pubblicità