Quale dissipatore a liquido montare su un AMD FX-8370?

AlterEdo

Nuovo Utente
23
0
CPU
AMD FX8370
Scheda Madre
Gigabyte 990FXA-UD3
HDD
WD Caviar Blue TB
RAM
Corsair Vengeance Pro 1866Mhz (2x4gb)
PSU
XFX ProSeries 750W 80+Bronze Modulare
Case
NZXT H440
OS
Windows 7 Pro
Ciao a tutti, mi consigliereste un buon dissipatore a liquido per un AMD FX-8370?
Io avevo pensato ad un CoolerMaster Seidon V2 120V in quanto mi pare di aver capito che generalmente i dissipatori a liquido sono più silenziosi e performanti; avendo un case con ampia finestra, inoltre, cercavo una soluzione a liquido anche per l'estetica. Avevo pensato anche ad un Corsair H55 ma in giro ho letto che costa troppo per quello che offre, confermate?

grazie in anticipo :)

P.S. Il budget è massimo 80€, se proprio non si riesce a trovare niente di decente per quella cifra passerò ai dissipatori ad aria. (Non intendo fare overclock di alcun genere)
 

Gio92

Utente Attivo
321
46
CPU
AMD FX 8320 - Liquid-cooled by XSPC
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + SEAGATE Barracuda 7200.14 2TB
RAM
KINGSTON HyperX Beast 8GB
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 660 2GB
Audio
Realtek HD (integrata)
Monitor
MONITOR LG 22" 1920x1080
PSU
XFX PRO 550W
Case
THERMALTAKE Commander MS-I Snow Edition
OS
WINDOWS 10
Perchè proprio a liquido (aio)?? :)
Di aio e dissi ad aria non conosco cosa ha da offrire il mercato ma essendo che non vuoi fare nessun overclock potresti benissimo risparmiare qualche soldo e puntare su un dissi ad aria, sono silenziosi anche quelli e se non mi sbaglio anche più silenziosi degli aio (comunque qualunque cosa prendi sarà più silenziosa del dissi stock :lol: )..
spero di esserti stato di aiuto in qualche modo, anche se non di ho risposto alla tua domanda..

ps. comunque non oc un fx è da galera :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili