Quale console preferite?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Votate la preferita

• PlayStation 3 Slim o Fat

Voti: 14 60.9%
  • Xbox 360 Elite o Arcade

Voti: 8 34.8%
  • Nintendo Wii Black o White

Voti: 1 4.3%

• Votatori totali
    23
Pubblicità
Hai mai avuto una xbox 360? Io le ho tutte e due la xbox ho preso l'elite day-one e sono alla quarta e anche io pensavo che il joystick della ps3 quando l'ho comprata era migliore, ma dopo che giochi mezz'oretta con l'xbox ti accrogi che è un altro mondo. Xbox live cambia completamente da psn che devo dire che non mi è mai piaciuto. Tu se parli così hai avuto solo ps3. E' una gran bella console e più economica della xbox ma se parliamo di qualità del live e della BELLEZZA delle esclusive l'xbox vince. La qualità grafica è uguale:)

se leggi bene il mio messaggio capisci che ho dato via la xbox prendendo una ps3, un joystic l'ho lasciato per usarlo con il pc ma mi sono trovato tremendamente male.Esclusive migliori non credo proprio anzi....riguardo all'online ti do ragione ma del resto come poteva essere diversamente se il live della xbox è a pagamento? Ora che è uscito il psn plus credo pero che le cose cambieranno....

Questo nn è diretto solo a te........ Raga ma che putt*nate state dicendo!?!? Da quando la play 3 è + economica della 360 che costa almeno un centone in + e poi varia da modello a modello e io al costo della play 3 slim (349,99€ tutt'ora) mi ci piglio la nuova 360 + 3 giochi. Al massimo potete lamentarvi dei 6 euro mensili che poi variano in base al tipo di abbonamento scelto, ma io preferisco pagare quella cifretta e rinunciare alla rivista di auto o videgiochi mensile che avere un servizio live di *****, e vi prego nn venite a dirmi che la ps3 è + economica della 360.

la putt*nata l'hai detta tu perchè la slim costa al massimo 299 euro e come ho detto prima con l'uscita del psn plus le carte in gioco cambiano e di molto....

se leggi bene il mio messaggio capisci che ho dato via la xbox prendendo una ps3, un joystic l'ho lasciato per usarlo con il pc ma mi sono trovato tremendamente male.Esclusive migliori non credo proprio anzi....riguardo all'online ti do ragione ma del resto come poteva essere diversamente se il live della xbox è a pagamento? Ora che è uscito il psn plus credo pero che le cose cambieranno....

la putt*nata l'hai detta tu perchè la slim costa al massimo 299 euro e come ho detto prima con l'uscita del psn plus le carte in gioco cambiano e di molto....

-.- la slim costa 249 (parlo della 360) e poi il live della ps3 rimane uguale perchè per giocare online nn paghi lo stesso, il plus (senza offesa ma guarda le notizie in giro prima di parlare) è solo un offerta che permette a chi paga di avere 4 giochi (nn mi ricordo se mini o che) gratis + altre cose tipo demo in anticipo ed accesso esclusivo alle beta ma nn c'entra niente col miglioramento o no del psn network per cui immagino che il live di xbox rimanga migliore in ogni caso (c'è poco da immaginare), poi a me poco importa dato che a fine anno le avrò tutt'eddue. E in ogni caso preferisco pagare 6 € mensili che 14 euri per avere accesso alla beta o avere una demo prima degli altri.

-.- la slim costa 249 (parlo della 360) e poi il live della ps3 rimane uguale perchè per giocare online nn paghi lo stesso, il plus (senza offesa ma guarda le notizie in giro prima di parlare) è solo un offerta che permette a chi paga di avere 4 giochi (nn mi ricordo se mini o che) gratis + altre cose tipo demo in anticipo ed accesso esclusivo alle beta ma nn c'entra niente col miglioramento o no del psn network per cui immagino che il live di xbox rimanga migliore in ogni caso (c'è poco da immaginare), poi a me poco importa dato che a fine anno le avrò tutt'eddue. E in ogni caso preferisco pagare 6 € mensili che 14 euri per avere accesso alla beta o avere una demo prima degli altri.

informati tu perche ne stai sparando di cavolate:lol::lol::lol:
14 euro mensili te li sei sognati,magari sono per 3 mesi....
l'abbonamento annuale della xbox costa 59,99 quello del psn plus invece 49,99 fatte 2 conti....

poi ti invito a leggere la recensione del sito,perche le funzioni del psn plus sono molte altre:
Playstation Move e PS Plus, prezzi e offerte - Tom's Hardware

qui l'unico che non si informa prima sei tu....:)

scusate l'intrusione :blush:: ma se con kinect per 360 si può giocare in 2, con move per ps3 in quanti si può giocare? :boh:

scusate l'intrusione :blush:: ma se con kinect per 360 si può giocare in 2, con move per ps3 in quanti si può giocare? :boh:

Con move 4 ma bisogna avere i cash o gli amici
informati tu perche ne stai sparando di cavolate
14 euro mensili te li sei sognati,magari sono per 3 mesi....
l'abbonamento annuale della xbox costa 59,99 quello del psn plus invece 49,99 fatte 2 conti....
avrò sbagliato sul prezzo che al posto di mensile è per 3 mesi ma ciò nn toglie che pagare 49 euro all'anno per avere due demo in anticipo e accesso a delle beta che dopo due mesi esce il gioco mi pare inutile, poi se tu preferisci pagare 14 ogni 3 mesi o 49 all'anno per avere un paio di demo nessuno te lo proibisce.
P.S: tenuto conto che la qualità del psn nn cambierà prima di un anno minimo (sempre che cambierà) ti faccio presente che mi sono seguito tutta la conferenza sony. :)

raga visto che ho queste caratteristiche: - non mi interessa il live - non mi interessano i film in bluray - non ho un pc super performante, quindi i multipiattaforma mi tocca prenderli su console poi domande: - gli obiettivi dei giochi su 360 per sbloccarli devi pagare l'abbonamento live o sono gratis? - ultima cosa che mi interessa di più, sinceramente la grafica e la fluidità è meglio su ps3 o su 360? aiutatemi a decidere, la prox settimana devo scegliere cosa prendere ^^

raga visto che ho queste caratteristiche: - non mi interessa il live - non mi interessano i film in bluray - non ho un pc super performante, quindi i multipiattaforma mi tocca prenderli su console poi domande: - gli obiettivi dei giochi su 360 per sbloccarli devi pagare l'abbonamento live o sono gratis? - ultima cosa che mi interessa di più, sinceramente la grafica e la fluidità è meglio su ps3 o su 360? aiutatemi a decidere, la prox settimana devo scegliere cosa prendere ^^
Allora l'unica cosa a pagamento su xbox sono i film (ma credo che li vendano solo in america come servizio poi boh) e xbox live gold che ti permette di giocare live poi vabbè qualche contenuto dei giochi ma per quelli (tipo i pacchetti delle auto per forza motorsport 3) devi comprarti i punti che nn c'entrano con xbox live gold. Obbiettivi, demo e video e qaulche altro contenuto sono gratuiti per tutto il resto c'è mastercard :D:D (ho sempre sognato di dirlo XD). Poi scegli te in base alle tue preferenze, cmq se punti sull'xbox ti consiglio quella nuova che esce il 16 luglio.

con la ps3 poi riesco a vedere anke i blu ray sul mio full hd 42 pollici....
mah, il problema lo risolvi comprando un lettore blue ray da infilare nel pc, con 70 € sei apposto e avendo il pc giochi anche meglio. Inoltre la 360 ha l'anti aliasing che la ps3 non ha...

Avendo sia 360 che ps3 dico che il live della 360 è infinitamente superiore a quello della ps3. Non si discute. Però la ps3 ha MGS4... quindi direi che si equiparano. Ma da questo Aprile ho capito che fan cagher entrambe allo stesso modo. Meglio il PC. Comunque sotto minaccia armata opterei per 360, perchè ha dalla sua una maggiore lista di esclusive che mi interessano, la ps3 al momento ha solo MGS4, unico gioco in mio possesso al momento... Giochi di macchine me piasen no... GT lo scarto a priori.

Meglio il PC.

Giudicherò solo a fine generazione. In passato sembrava che fosse la 360 a dominare incontrastata ma è da un po' di tempo che è quasi in letargo. non che non ci sia niente a cui giocare, sia chiaro, ma le rivali offrono sicuramente più eslcusive. E chi ha già il pc della 360 non se ne fa quasi niente se non per qualche eslcusiva.
La PS3 dopo un periodo di letargo ha ingranato la marcia giusta e si sta preparando per un ciclo finale ricco di titoli di spessore ed esclusive degne di tal nome.
Ma se penso dove girano i due galaxy non ho difficoltà a decretare quale console abbia i giochi che più adoro anche se globalmente non è la mia preferita. Dopo alcuni periodi bui anche la console di Nintendo ha ingranato la marcia giusta e dopo gli annunci dell'E3 non ho dubbi di quale console abbia la migliroe line-up del 2010.

PS3 senza dubbi....metal gear,final fantasy,resident evil ecc...tutti titoli nati con la ps1 passati per la ps2 ed infine con la ps3...non scherziamo la playstation ha creato una generazione,una storia da poter raccontare!!!:ok::ok::ok::ok::ok:

PS3 senza dubbi....metal gear,final fantasy,resident evil ecc...tutti titoli nati con la ps1 passati per la ps2 ed infine con la ps3...non scherziamo la playstation ha creato una generazione,una storia da poter raccontare!!!:ok::ok::ok::ok::ok:

Metal gear solid rising, resident evil 5 ci sono anche per 360 guarda che ormai la ps3 sta perdendo tutte le esclusive. A parte heavy rain, killzone 3, e god of war 3 nn credo ci siano esclusive degne di nota a parte Little Big Planet (motivo per il quale piglio anche la play 3 a fine anno) , cmq seriamente la play 3 sta perdendo le esclusive degne di nota. Spero che i fan della play 3 nn si appoggino a 3d dot games heroes e modnation racer per fare gli sboroni.
EDIT: dimenticavo GT 5 anche se sinceramente........

PS3 senza dubbi....]metal gear,final fantasy,resident evil ecc...tutti titoli nati con la ps1 passati per la ps2 ed infine con la ps3...non scherziamo la playstation ha creato una generazione,una storia da poter raccontare!!!:ok::ok::ok::ok::ok:
Questo post va a finire direttamente in castronerie gagliarde :lol:
In pratica hai citato tutte saghe multiformato dicendo pure che sono nate con la palystation. Doppio :lol::lol:
Su che console sono nate le saghe di final fantasy e metal gear? Per non parlare di resident evil che è sempre stato multipiatta e nella scorsa generazione era un vanto del Gamecube :cav:
Ps: se pensiamo a quante generazioni abbia creato Nintendo con tutte le sue console non c'è playstation che tenga :asd:

Metal gear solid rising, resident evil 5 ci sono anche per 360 guarda che ormai la ps3 sta perdendo tutte le esclusive. A parte heavy rain, killzone 3, e god of war 3 nn credo ci siano esclusive degne di nota a parte Little Big Planet (motivo per il quale piglio anche la play 3 a fine anno) , cmq seriamente la play 3 sta perdendo le esclusive degne di nota. Spero che i fan della play 3 nn si appoggino a 3d dot games heroes e modnation racer per fare gli sboroni.
EDIT: dimenticavo GT 5 anche se sinceramente........
Ah perchè al 360 sarebbe messa meglio? Pure lei ha perso una marea di esclusive e, al contrario, si prospetta un futuro sottotono sotto il punto di vista delle esclusive rispetto alle altre due piattaforme.

Questo post va a finire direttamente in castronerie gagliarde :lol:
In pratica hai citato tutte saghe multiformato dicendo pure che sono nate con la palystation. Doppio :lol::lol:
Su che console sono nate le saghe di final fantasy e metal gear? Per non parlare di resident evil che è sempre stato multipiatta e nella scorsa generazione era un vanto del Gamecube :cav:
Ps: se pensiamo a quante generazioni abbia creato Nintendo con tutte le sue console non c'è playstation che tenga :asd:

Ah perchè al 360 sarebbe messa meglio? Pure lei ha perso una marea di esclusive e, al contrario, si prospetta un futuro sottotono sotto il punto di vista delle esclusive rispetto alle altre due piattaforme.

Per quanto mi riguardo piglio solo le rispettive esclusive per console tutto il resto è sul pc. Cmq la critica era al fatto che la play nn ha + tutte ste esclusive di valore mentre la 360 secondo me può avere anche "solo" 10 esclusive ma sono tutte belle.

Per quanto mi riguardo piglio solo le rispettive esclusive per console tutto il resto è sul pc. Cmq la critica era al fatto che la play nn ha + tutte ste esclusive di valore mentre la 360 secondo me può avere anche "solo" 10 esclusive ma sono tutte belle.
Sono d'accordo che la 360 abbia offerto di più fino a qualche tempo fa ma, oggi, 2010, così come nel 2009 o nel prossimo anno è innegabile che la ps3 stia offrendo un maggior numero di esclusive di qualità. Idem il wii che per quel che, dopo l'E3, si sta inchiappettando tutti (ovviamente secondo i miei guasti).
La ps3 con i futuri agent, final fantasy versus 13, the last guardian, gran turismo 5, killzone 3, resistance 3, demon's souls 2, infamous 2, little big planet 2 ha molto più da offrire. E non dimentichiamo quella perla di Ni no Kuni (Chi?).
La 360 oltre ad halo reach, crackdown 2, gears of war 3 e fable 3 cos'altro ha da offrire? Probabilmente mi sfugge qualcosa ma non penso ci siano molti altri titoli tripla A.
E parla uno che nemmeno possiede una PS3.

Pubblicità
Pubblicità