fernandez91
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
Hai mai avuto una xbox 360? Io le ho tutte e due la xbox ho preso l'elite day-one e sono alla quarta e anche io pensavo che il joystick della ps3 quando l'ho comprata era migliore, ma dopo che giochi mezz'oretta con l'xbox ti accrogi che è un altro mondo. Xbox live cambia completamente da psn che devo dire che non mi è mai piaciuto. Tu se parli così hai avuto solo ps3. E' una gran bella console e più economica della xbox ma se parliamo di qualità del live e della BELLEZZA delle esclusive l'xbox vince. La qualità grafica è uguale:)
se leggi bene il mio messaggio capisci che ho dato via la xbox prendendo una ps3, un joystic l'ho lasciato per usarlo con il pc ma mi sono trovato tremendamente male.Esclusive migliori non credo proprio anzi....riguardo all'online ti do ragione ma del resto come poteva essere diversamente se il live della xbox è a pagamento? Ora che è uscito il psn plus credo pero che le cose cambieranno....
Questo nn è diretto solo a te........ Raga ma che putt*nate state dicendo!?!? Da quando la play 3 è + economica della 360 che costa almeno un centone in + e poi varia da modello a modello e io al costo della play 3 slim (349,99€ tutt'ora) mi ci piglio la nuova 360 + 3 giochi. Al massimo potete lamentarvi dei 6 euro mensili che poi variano in base al tipo di abbonamento scelto, ma io preferisco pagare quella cifretta e rinunciare alla rivista di auto o videgiochi mensile che avere un servizio live di *****, e vi prego nn venite a dirmi che la ps3 è + economica della 360.
la putt*nata l'hai detta tu perchè la slim costa al massimo 299 euro e come ho detto prima con l'uscita del psn plus le carte in gioco cambiano e di molto....