Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prego.. per farlo prendete un tubo rigido (io usavo quello dei rotoli di carta industriali) e lo facevo scendere all'interno del reflex originale mentre il sub suonava.. quando il suono mi piaceva, facevo un segno, tagliavo un tubo di plastica a misura e lo agganciavo al tubo reflex originale..Edu ha detto:bene grazie infinite checco !!!!!
sinistra o destra non cambia una mazzaEdu ha detto:si in basso ho capito ma resta il problema di dove..... a sinistra al centro o a destra della parete ?
se il tubo è giusto, non dovrebbe dare problemi.. :sisi:Edu ha detto:si andrebbe sul magnetone !!!! comunque sono andato a sentire da quello che mi ha venduto il sub e ha detto di metterrlo il piu a destra possibile cosi da smorzare le turbolenze create dall'autoparlante !!!!
ma la cassa armonica te la stai costruendo da solo?Edu ha detto:hahaha!!!!! scusa se ti ripondo ora ma l'adsl non mi funziona .... sto facendo un nuovo contratto !!!!! appena posso ci risentiamo su msn ! ciao !!!!!