RISOLTO Quale alimentatore tra i tre?

Pubblicità

Powergfx96

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Salve a tutti, dovrei prendere un alimentatore per un pc che ho a casa dei miei e che è poco utilizzato (navigazione, youtube e solitario 😅), qualche giorno fa è saltato l'alimentatore, e leggendo un po' sul forum ho individuato questi tre alimentatori ALI 1, ALI 2 e ALI3.
Il pc ha un ryzen 3 2200G, un HDD 7200RPM e un banco di 4 gb penso di prenderne un altro da 8 (so che non è il top ma senza spenderci gli permetterebbe di aprire tutte le schede che vuole RAM 1 e RAM 2).
Considerando che l'uso è molto molto limitato, un paio d'ore la sera quando capita, cosa mi consigliate?

io prenderei questo: bequiet come ram dovresti mostrare le specs di quella attuale da cpu-z
Grazie per la risposta, avevo pensato ad ali con un wattaggio un pelo più alti per un eventuale upgrade futuro, ma non so se valga la pena
Per quanto riguarda la ram dovrebbe essere questa Corsair VENGEANCE LPX 1 3000MHz 4gb (non avendo l'ali non riesco a verificare)

Salve a tutti, dovrei prendere un alimentatore per un pc che ho a casa dei miei e che è poco utilizzato (navigazione, youtube e solitario 😅), qualche giorno fa è saltato l'alimentatore, e leggendo un po' sul forum ho individuato questi tre alimentatori ALI 1, ALI 2 e ALI3.
Il pc ha un ryzen 3 2200G, un HDD 7200RPM e un banco di 4 gb penso di prenderne un altro da 8 (so che non è il top ma senza spenderci gli permetterebbe di aprire tutte le schede che vuole RAM 1 e RAM 2).
Considerando che l'uso è molto molto limitato, un paio d'ore la sera quando capita, cosa mi consigliate?
Tra i tre che hai linkato, il migliore è l'msi, perchè, itek è famosa per la qualità scadente e il lux invece ogni tanto muore... componenti penose. Quindi tra i tre meglio l'ali Msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro