quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,367
- Punteggio
- 223
Che il computer ci metta un po' per settare i tre monitor, mi sembra normale (conforme alla potenza del computer e della scheda grafica), ma poi deve essere stabile. Se cosi' e' allora penso vada bene. Se hai ancora sbalzi di tensione/corrente, cerca di risolverli, non e' salutare per il computer.Buongiorno, perdonate il ritardo, ma per lavoro e università ho usato poco il computer. Volevo dire ciò che avevo promesso due mesi fa: il computer, con tre cavi diversi e per come mi ha consigliato r3dI4nce, riesce ad estendere il desktop. Unica cosa che non riesco a capire è il fatto che, quando accendo la luce (nonostante abbia collegato adesso un gruppo di continuità) e quando ho esteso il desktop a due schermi, uno dei due si oscura per pochissimi secondi. Non capisco anche perché, nel momento in cui estendo il desktop a tre schermi, ci mette un po' prima di far comparire il desktop su tutti e tre gli schermi. Ringrazio ancora una volta redI4nce e quizface per l'aiuto che mi hanno fornito.