m00f
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
ragazzi meglio la SVGA PCI-E GALAXY 88YFF6HBFEXX 8800GT NVIDIA o PNY Verto 8800GT 512???
come sempre: sono uguali !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi meglio la SVGA PCI-E GALAXY 88YFF6HBFEXX 8800GT NVIDIA o PNY Verto 8800GT 512???
Vabbè abbassi un po le impostazioni e rigiochi tranquillamente e poi ne perdi 10 se te va male:D è pur sempre una buona scheda ora che non si trova la 8800GTChiamali pochi:asd::asd:Metti che vai a 30fps ne perdi 10 e il gioco diventa ingiocabile:lol:
basta armarsi di santa pazienza :)
fai l'ordine da qualche parte dove costa meno e aspetti che arrivi.
c'è un negozio a Trieste che ha ancora 7 Zotac disponibili per l'ordine ma le spediranno dopo il 7 dicembre. Spediscono gratis per ordini superiori ai 250€ quindi la AMP ti costerebbe 259€ spedita.
Ho capito qual'è il negozio, la sede è a Udine mentre la filiale a Trieste.
Ma come mai solo dopo il 7 dicembre??
Ho sentito un'altro negoziante che avrebbe la ASUS o la SPARKLE, ma arriverebbero a MILANO il 6 dicembre, poi da li le mandano ai negozianti, sarà anche per questo che ti hanno detto dopo il 7?
Ma tu dove l'hai presa se posso chiedertelo??
presa da nexths.it ... ho fatto l'ordine 2 settimane prima che arrivassero, ma appena arrivate è stata mia.