Quale 8800 GT compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamali pochi:asd::asd:Metti che vai a 30fps ne perdi 10 e il gioco diventa ingiocabile:lol:
Vabbè abbassi un po le impostazioni e rigiochi tranquillamente e poi ne perdi 10 se te va male:D è pur sempre una buona scheda ora che non si trova la 8800GT

Insomma è quasi impossibile trovarle a un prezzo ragionevole, purtroppo devo fare i conti con i prezzi alti e con la poca o nulla disponibilità nel negozio.
Sinceramente non so che pesci pigliare, ma vorrei aspettare per vedere se in questa settimana succede qualcosa, loro mi hanno proposto la GALAXY ovviamente da ordinare, ma il prezzo è alto 270€, in un'altro negozio sempre ordinabile c'è la ASUS a 260€.
Boh.....sembra un'avventura con sta scheda.............:(

basta armarsi di santa pazienza :)
fai l'ordine da qualche parte dove costa meno e aspetti che arrivi.

c'è un negozio a Trieste che ha ancora 7 Zotac disponibili per l'ordine ma le spediranno dopo il 7 dicembre. Spediscono gratis per ordini superiori ai 250€ quindi la AMP ti costerebbe 259€ spedita.

c'è un negozio a Trieste che ha ancora 7 Zotac disponibili per l'ordine ma le spediranno dopo il 7 dicembre. Spediscono gratis per ordini superiori ai 250€ quindi la AMP ti costerebbe 259€ spedita.

Ho capito qual'è il negozio, la sede è a Udine mentre la filiale a Trieste.
Ma come mai solo dopo il 7 dicembre??
Ho sentito un'altro negoziante che avrebbe la ASUS o la SPARKLE, ma arriverebbero a MILANO il 6 dicembre, poi da li le mandano ai negozianti, sarà anche per questo che ti hanno detto dopo il 7?

Ho capito qual'è il negozio, la sede è a Udine mentre la filiale a Trieste.
Ma come mai solo dopo il 7 dicembre??
Ho sentito un'altro negoziante che avrebbe la ASUS o la SPARKLE, ma arriverebbero a MILANO il 6 dicembre, poi da li le mandano ai negozianti, sarà anche per questo che ti hanno detto dopo il 7?

é lui! Mi hanno detto che il fornitore garantisce la consegna nel negozio e dovrebbero arrivare per quella data la seconda fornitura mentre la prima arriva per il 30/11.

si... infatti vanno a prenotazione
magari prenota la GTS a qeusto punto :)
tanto arriveranno per i primi di dicembre

Ecco la mia vista da GPU-Z

zotac8800gtampeditonzv5.jpg

scusate la mobo asrock dual sata 939 è compatibile con queste schede? perchè io non riesco a farla aprtire, ma devo capire se è per quello o per l'ali scadente!
non cè segnale video e il pc fa 8 bip strani tipo un allarme. windows però va....AIUTO!

E' in arrivo la SPARKLE 8800GT, questa mattina mi ha chiamato il negoziante dicendo che erano arrivate 3 schede video a Roma e una di queste è mia.
Non vedo l'ora che arrivi, speriamo di essere un pò più fortunato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro