Quale 8800 GT compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io punto sulla BFG GeForce 8800 GTS OC 320MB Overclocked. ;)
Oppure direi GAINWARD BLISS 8800 GT 512MB, entrambi ottime.

Io punto sulla BFG GeForce 8800 GTS OC 320MB Overclocked. ;)
Oppure direi GAINWARD BLISS 8800 GT 512MB, entrambi ottime.

Mah ...sono fuori produzione da un mese :D
tanto vale puntare sulla HD3870 che rende di più e costa meno.
Oppure aspettare 10 giorni e andare sulla G92 GTS

A dire il vero ho sbagliato il modello, intendevo la BFG GeForce 8800 GT OC2 512MB, in effetti gli altri sono ormai superati anche se rimangono ottime schede. Apparte questo, mi sembra di leggere che la 8800 GT sia migliore nei test rispetto alla HD3870, sopratutto a livelli di consumi, in quanto nvidia vanta un processore produttivo a 65 nm. :)

A dire il vero ho sbagliato il modello, intendevo la BFG GeForce 8800 GT OC2 512MB, in effetti gli altri sono ormai superati anche se rimangono ottime schede. Apparte questo, mi sembra di leggere che la 8800 GT sia migliore nei test rispetto alla HD3870, sopratutto a livelli di consumi, in quanto nvidia vanta un processore produttivo a 65 nm. :)

AMD HD3870 è a 55nm :P
consuma meno

Chiedo scusa per l'errore, in effetti in quanto a nanometri la HD 3870 è in vantaggio, per quanto riguarda i test ?
Mi sembra sia in vantaggio la 8800 GT, non ditemi che sbaglio anche ora. :)

hai fatto bene, la differenza non c'è dato che sono la stessa scheda, cambiano solo il dissipatore e le memorie
lol infatti poi portero le frequenza a quelle di una zotac
Core Clock 700MHz (vs. 600MHz standard)
Memory Clock 2000MHz (vs. 1800MHz standard)
Shader Clock 1700MHz (vs 1500MHZ standard)

e se le temp salgono prendo un bel dissi e viaggio....
lol :love:

Chiedo scusa per l'errore, in effetti in quanto a nanometri la HD 3870 è in vantaggio, per quanto riguarda i test ?
Mi sembra sia in vantaggio la 8800 GT, non ditemi che sbaglio anche ora. :)

è sotto in tutti i test rispetto alla 8800GT :asd:

ho orddinato una AMP ma spero che arrivi presto...
anche io quella.... da chi l'hai ordinata?

è sotto in tutti i test rispetto alla 8800GT :asd:

Quindi confermi che la 8800 GT ha migliore rendimento ? Più passa il tempo e più ne capisco meno, troppe VGA. Io comunque ho finalmente scelto la mia 8800 GT, pensavo ad una e-GeForce 8800GT SSC 512MB. ;)

io dopo l ennesimo ritardo del fornitore ho disdetto l ordine e ho ordinato la hd3870 che dovrebbe arrivare già venerdì...

Quindi confermi che la 8800 GT ha migliore rendimento ? Più passa il tempo e più ne capisco meno, troppe VGA. Io comunque ho finalmente scelto la mia 8800 GT, pensavo ad una e-GeForce 8800GT SSC 512MB. ;)

Sì molto meglio la 8800GT, anche perchè ha un supporto driver superiore rispetto al misero "pacchetto" di Catalyst di AMD (parlo da possessore di X1600 e Radeon 9600).

Cavolata no di certo, la HD 3870 è un ottima scheda. Tra l'altro, io credo che il Cross-Fire sia anche meglio sfruttato, nel senso che da un maggior rendimento rispetto allo SLI, quindi nel caso volessi farlo, sarebbe un ottima cosa. Oltre questo, la 8800 GT sembra andare un pò meglio, poi magari ti sapranno dire meglio gli utenti con maggior esperienza in materia. ;)

in quella fascia di prezzo sarebbe stato meglio prendere la 8800GT, ma non avendo trovato quella hai fatto bene a prendere la ATI alla fine al massimo perdi 10fps

Dopo avermi lesso sto libro sulla 8800gt, farei una domanda anchio.
Ho un negozio a Trieste che vende "Zotac GEFORCE 8800GT 512MB AMP Edition" a 259.
Ho sempre scelto schede video di fascia alta tipo la mia vecchio ATI9700PRO e la attuale BFG 6800GT OC, e mi sono sempre chiesto quanto pericoloso sia scegliere marche tipo ZOTAC, XFX e POWERCOLOR. Ma denoto che questa Zotac, a quanto appare nei vostri post, sia un'ottimo scheda video.
La mia scheda video tiena ancora duro, ma Gear of War e Crysys temo mi metteranno in ginocchio.

Che faccio di questa zotac ? La prendo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro