Quale 8800 GT compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parità praticamente di prestazioni di tutte queste 8800 gt corrisponde anche una parità di consumi??...dite che con 550w possa andar bene uan 8800 gt?
per quanto riguarda la rumorosità c'è qualche modello che è piu' performante sotto questo punto di vista?...non vorrei spendere altro oltre ai soldi della vga ma se poi ho un trattore in stanza:(

che alimentatore hai? posta i voltaggi. posta anche il resto della configurazione. il dissi stock in realtà è un po' rumoroso ma se vuoi ti basta cambiarlo. al momento non ho ancora visito modelli con altri dissipatori a parte un modello passivo della Sparkle, o poco altro

che alimentatore hai? posta i voltaggi. posta anche il resto della configurazione. il dissi stock in realtà è un po' rumoroso ma se vuoi ti basta cambiarlo. al momento non ho ancora visito modelli con altri dissipatori a parte un modello passivo della Sparkle, o poco altro

I voltaggi sono sempre 220V:D Vorrai dire gli amperaggi;)

pensate che a gennaio tornino in circolazione queste famigerate zotac amp con un calo di prezzo??

I voltaggi sono sempre 220V:D Vorrai dire gli amperaggi;)
Hai visto a che ora ho postato? tieni conto che sono andato a letto alle 2...
pensate che a gennaio tornino in circolazione queste famigerate zotac amp con un calo di prezzo??
ma perchè ti interessa l'oc di fabbrica? scarichi riva tuner e te la occhi da te. cmq non è detto che quando ritorneranno sul mercato costeranno meno, ma è probabile

no non mi interessa...da cosa lo hai dedotto??...

visot che siamo i nargomento cmq se la prendo occata rientra nella garanzia se la oc io si perde o sbaglio?
non ho mai occato nessuna scheda...mai avuto necessita
occarla significherebbe portarla a 700-2000 contro 600-1800 della liscia?
quanto ci sarebbe di differenza in soldi?

ho trovato una zotac amp a 254€ + spedizione, ma credo che sia meglio aspettare gennaio...

no non mi interessa...da cosa lo hai dedotto??...

visot che siamo i nargomento cmq se la prendo occata rientra nella garanzia se la oc io si perde o sbaglio?
non ho mai occato nessuna scheda...mai avuto necessita
occarla significherebbe portarla a 700-2000 contro 600-1800 della liscia?
quanto ci sarebbe di differenza in soldi?

ho trovato una zotac amp a 254€ + spedizione, ma credo che sia meglio aspettare gennaio...
lo ha dedotto dal fatto che volevi la Zotac amp edition che è la versione occata della Zotac(la più occata tra le 8800GT occate di fabbrica), di solito una 8800GT liscia si trova a 230€

se proprio io consiglio la amp, non per le frequenze ke praticamente ci arrivano tutte, ma per il dissi, ke mi sembra lavori mooolto meglio di quello standard, perchè più di una persona ha detto di aver in full sui 65-70 gradi con ventola a default (29%) mentre il dissi normale arriva a 90 gradi con crysis...quindi consiglio quella, così non devi neanke cambiare il dissi e non si invalida la garanzia.. oppure è una buona opzione per lo sli..

ps: se uno prende una vga non occata, non la si può mettere in sli con un'altra occata (come l'amp)? altrimenti è buona l'idea della vga con dissi cambiato sopra e la amp sotto (o meglio, due AMP :love: )

se proprio io consiglio la amp, non per le frequenze ke praticamente ci arrivano tutte, ma per il dissi, ke mi sembra lavori mooolto meglio di quello standard, perchè più di una persona ha detto di aver in full sui 65-70 gradi con ventola a default (29%) mentre il dissi normale arriva a 90 gradi con crysis...quindi consiglio quella, così non devi neanke cambiare il dissi e non si invalida la garanzia.. oppure è una buona opzione per lo sli..

Confermo la storia della temperatura! non sono mai arrivato sopra i 74gradi con crysis, con gli altri giochi non supera i 65:ok:...
Inoltre secondo me, volendo una scheda alle frequenze della amp, conviene prendere proprio questa, perchè, oltre ad avere la garanzia, il dissipatore migliore e, lasciatemelo dire, anche un disegno strafigo, ha sicuramente della componentistica di miglior qualità: visto che è occata di fabbrica penso si scelgano i componenti migliori per evitare di vedersele tornare indietro no?

se è occata di fabbrica è ovvio che usano materiali scelti, come del resto per le varie ram a più alta frequenza

beh, quindi direi che potendo è una scelta migliore rispetto a una liscia no? anche perchè volendo può salire ancora, e avendo materiali di prima scelta si ha una sicurezza in più che non guasta mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro