m00f
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Guarda ... viste le disponibilità da qui a metà dicembre, prendi quella che trovi tanto sono tutte uguali alla fine :asd:Scusate, di questa cosa ne pensate??
PNY Verto 8800GT 512MB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda ... viste le disponibilità da qui a metà dicembre, prendi quella che trovi tanto sono tutte uguali alla fine :asd:Scusate, di questa cosa ne pensate??
PNY Verto 8800GT 512MB
Io Aspetterei le nuove uscite...
poi magari cala anche la 8800 GT:chupachup
attenzione: i nuovi G92 potrebbero essere superiori dei primi ;)
sono andate via come il pane ste vga.. io attendo notizie dal mio shop di fiducia per la mia futura xfx ... ma sembra impossibile trovare un fornitore che ce l abbia al volo
A quali nuove uscite ti riferisci? Le 8800 GTS?!? Ma c'è già qualche data o sono solo Rumors che potrebbero avverarsi anche l'anno prossimo?!? :look:
Perchè? Ci sarà qualcosa di diverso dalle prime uscite? Magari per il tipo di raffreddamento o la maggiore occabilità?... magari...:rolleyes:
Da Mediaw***d ce ne sono...sono della PNY!!! :D
Anzi se acquisti on-line le vedi anche con il dissy dual-slot, ma credo sia solo un errore di immagine...:rolleyes:
Anch'io sono in cerca di questa scheda video visto che la mia è morta per via delle ram, fortunatamente è in garanzia, ma in me regna una confusione totale sulla scelta.
La cosa certa che il mio negoziante ha disponibile solamente una GALAXY 8800GT 512MB, secondo voi com'è questa marca?
Ah dimenticavo il prezzo è di 270€.:boh: