Quale 8800 GT compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uuu... un utente che si chiama FEAR... :D
A quanto una sfucilata insieme? :asd:
Quoto.. compra quella che trovi..

Ma non si trovano perchè stanno andando a ruba oppure sono entrate da poco nel mercato e devono ancora essere messe in commercio?
Io devo prenderla per il mio nuovo pc e sto aspettando che il mio negozio di fiducia le abbia.Faccio bene?

l'assenza di schede video 8800GT è dovuta ad un semplice fatto:
nVidia ha sfornato solo 50000 (cinquantamila) chip G92 in quanto non si aspettava un interesse talmente elevato da parte dei consumatori.

ovviamente le relative 50000 schede con i G92 sono andate a ruba, nvidia si è quindi precipitata in una nuova infornata che arriverà nei primi giorni della prossima settimana ai distributori che quindi per metà settimana avranno una nuova disponibilità.

attenzione: i nuovi G92 potrebbero essere superiori dei primi ;)

Io Aspetterei le nuove uscite...
poi magari cala anche la 8800 GT:chupachup

A quali nuove uscite ti riferisci? Le 8800 GTS?!? Ma c'è già qualche data o sono solo Rumors che potrebbero avverarsi anche l'anno prossimo?!? :look:

attenzione: i nuovi G92 potrebbero essere superiori dei primi ;)

Perchè? Ci sarà qualcosa di diverso dalle prime uscite? Magari per il tipo di raffreddamento o la maggiore occabilità?... magari...:rolleyes:

sono andate via come il pane ste vga.. io attendo notizie dal mio shop di fiducia per la mia futura xfx ... ma sembra impossibile trovare un fornitore che ce l abbia al volo

Da Mediaw***d ce ne sono...sono della PNY!!! :D
Anzi se acquisti on-line le vedi anche con il dissy dual-slot, ma credo sia solo un errore di immagine...:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
A quali nuove uscite ti riferisci? Le 8800 GTS?!? Ma c'è già qualche data o sono solo Rumors che potrebbero avverarsi anche l'anno prossimo?!? :look:

Perchè? Ci sarà qualcosa di diverso dalle prime uscite? Magari per il tipo di raffreddamento o la maggiore occabilità?... magari...:rolleyes:

Le 8800GTS arrivano il 3 Dicembre secondo fonte ufficiale nVidia

Le GTS sono possibili in quanto il processo da 65nm è stato migliorato quindi le nuove GT non sono altro che GTS con 16unit castrate (112*GT - 128*GTS).
Quindi si miglioreranno in overclock oltre che esserci una remota possibilità che le 16unit si possano riabilitare via sw

Da Mediaw***d ce ne sono...sono della PNY!!! :D
Anzi se acquisti on-line le vedi anche con il dissy dual-slot, ma credo sia solo un errore di immagine...:rolleyes:

Anch'io sono in cerca di questa scheda video visto che la mia è morta per via delle ram, fortunatamente è in garanzia, ma in me regna una confusione totale sulla scelta.
La cosa certa che il mio negoziante ha disponibile solamente una GALAXY 8800GT 512MB, secondo voi com'è questa marca?
Ah dimenticavo il prezzo è di 270€.:boh:

Anch'io sono in cerca di questa scheda video visto che la mia è morta per via delle ram, fortunatamente è in garanzia, ma in me regna una confusione totale sulla scelta.
La cosa certa che il mio negoziante ha disponibile solamente una GALAXY 8800GT 512MB, secondo voi com'è questa marca?
Ah dimenticavo il prezzo è di 270€.:boh:

Guarda... 270€ per una 8800GT "liscia" sono TROPPI
una 8800GT non deve costare più di 230€, sopratuttto tenendo presente che fra 12 giorni arrivano le 8800GTS (G92) 512MB a 290~320€

Io la AMP! di Zotac l'ho pagata 259€ ma è occata di fabbrica e garantisce di salire senza problemi ben oltre.

Di certo sono un pò tanti 270€ per quella scheda, ma diciamo che non di deve andare sopra i 250€...

ho visto anche qualche famoso negozio online che si approffitta della poca disponibilità di 8800gt per venderle a 270€ :mad:

andrebbero fatti chiudere al volo questi schifosi :evil:

Sono Deluso da questo shop

scusate io ho acquistato una sparkle spendendo in tutto comprese le spedizioni 240 euro....
ho fatto bene????
ps che differenza c'è tra un sparkle e una xfx a parte la frequenza di clock che io in seguito aumenterò alla mia????
c'è qualche altra cosa che cambia?????
ciao grazie

hai fatto bene, la differenza non c'è dato che sono la stessa scheda, cambiano solo il dissipatore e le memorie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro