Qualcuno di voi fa softair?????

Pubblicità
info

Ciao.Sono nuovo nel forum.Ho appena acquistato un fucile elettrico m-83b2 della duoble eagle.Volevo sapere se posso personalizzare il mio fucile tipo mettere la batteria piu' potente,guscio in metallo,molla e gearbox rinforzati insomma se gli accessori in comercio sono compatibili con la marca del mio fucile?grazie..ciao..

flanker ha detto:
Ciao.Sono nuovo nel forum.Ho appena acquistato un fucile elettrico m-83b2 della duoble eagle.Volevo sapere se posso personalizzare il mio fucile tipo mettere la batteria piu' potente,guscio in metallo,molla e gearbox rinforzati insomma se gli accessori in comercio sono compatibili con la marca del mio fucile?grazie..ciao..
gli accessori in commercio più diffusi dovrebbero essere compatibili...potresti trovare dei problemi per i caricatori e il sistema di presa dei pallini perchè i double eagle sono fatti in modo diverso rispetto ai più diffusi (e realistici) marui classic army e g&g...
tra l'altro i caricatori per ora li ho trovati solo qua:
Passare il link in pvt.
personalmente consiglio di spendere qualcosa in più e acquistare una replica marui o classic army.
per informazioni più precise e più auterevoli fai un giro qui:
Passare il link in pvt.
ianche io avevo una replica della double eagle e all'inizio me la cavavo anche con un caricatore da 40bb...quando ho iniziato a giocare un po' più seriamente sono passato ad un colt M15A2 carabine della classic army: full metal, caricatori maggiorati da 300bb, accessori facilmente reperibili.
certo più caro come prezzo ma ritengo che ne sia valsa la pena.

ringraziamento

Grazie mille per l'informazione.Molto gentile.Ho acquistato il fucile economico solo per il fatto che da poco sono diventato papa' e allora mi sono trattenuto con questa spesa.Ancora grazie per la risposta.Ciao...

consiglio per chi vuole acquistare la prima asg:
non buttatevi su marche troppo economiche, potreste ritrovarvi con problemi di reperibilità degli accessori...
se volete risparmiare qualcosa piuttosto comprate usato da gente che se ne intende.

Pubblicità
Pubblicità